Da quanti litri è il vostro bauletto?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Da quanti litri è il vostro bauletto?
Il mio da 10, ma 10 di quelli buoni!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
L'ultima volta che ho portato una bottiglia di vino nel bauletto così, mi si è allagato.
Per un bel pò di tempo quando mettevo la tuta antipioggia sembravo un ubbriacone..
Per un bel pò di tempo quando mettevo la tuta antipioggia sembravo un ubbriacone..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Non è che me lo sono portato in giro per l'italia...
Lo avevamo dimenticato a casa e visto che c'era caos siamo andati a prenderlo da campagna in moto...
Lo avevamo dimenticato a casa e visto che c'era caos siamo andati a prenderlo da campagna in moto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ho le due mezze borse, quelle verniciate, che devo dare a Side che ne ha lasciata una sulla famose fioriera...pino, tra i 1000 pezzi della futura che hai in più, non ti avanzano due borse per la mia?
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: