autoscuola luxo'
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
autoscuola luxo'
ho preso questa foto venti minuti fa quando ho accompagnato una mia nuova collega a convalidare la sua patente russa per l'europa
carto che non le hanno proprio dato la classica golf diesel. ;)
carto che non le hanno proprio dato la classica golf diesel. ;)
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- GrappaLux
- le so tutte!!!
so sti poverelli del parlamento europeo. mica potevano avere l'autoscuola normale. usano l'autoscuola "Pepe" ed hanno rs4 e s3
poveri cristi. pero' via e' giusto... dovranno pur abituarsi al fatto che non pagheranno piu' le tasse, nessuna tassa, e avranno sconti diplomatici micidiali. un esempio? il mio vicino di casa ha preso una classe c nuova per 18mila euro
poveri cristi. pero' via e' giusto... dovranno pur abituarsi al fatto che non pagheranno piu' le tasse, nessuna tassa, e avranno sconti diplomatici micidiali. un esempio? il mio vicino di casa ha preso una classe c nuova per 18mila euro
Ultima modifica di GrappaLux il 28/6/2010, 11:25, modificato 1 volta in totale.
- GrappaLux
- le so tutte!!!
so gia' con precisione quando la cambiera', cioe' a maggio del 2012 quando potra' acquistarne un'altra nuova
comunque in questi giorni ho aiutato uno del forum saab a prendere una turbox e mio cugino a prendere una m6 e ho fatto esperienza. i prezzi qua' sono ottimi ma poi e' l'importazione in italia che da la stangata.
nello specifico la m6 andava a bergamo con ipt maggiorata quindi, solo di ipt (507x3.51)+30%= oltre duemila euro di tassa. poi 300euro euro per immatricolare.
vedi tu. se vuoi un'usato da qua' e pieno, strapieno. io manco vado troppo lontano, scelgo tra le macchine che abbiamo noi in azienda almeno ho tutto lo storico dettagliato. comunuqe la legge impone un controllo tecnico prima di vendere. direi che comperando da queste parti e' difficile prendere fregature.
comunque in questi giorni ho aiutato uno del forum saab a prendere una turbox e mio cugino a prendere una m6 e ho fatto esperienza. i prezzi qua' sono ottimi ma poi e' l'importazione in italia che da la stangata.
nello specifico la m6 andava a bergamo con ipt maggiorata quindi, solo di ipt (507x3.51)+30%= oltre duemila euro di tassa. poi 300euro euro per immatricolare.
vedi tu. se vuoi un'usato da qua' e pieno, strapieno. io manco vado troppo lontano, scelgo tra le macchine che abbiamo noi in azienda almeno ho tutto lo storico dettagliato. comunuqe la legge impone un controllo tecnico prima di vendere. direi che comperando da queste parti e' difficile prendere fregature.
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Per il momento si sta divertendo con la SL320 presa l'anno scorso, ma sta già cercando di sbolognarmela... Ma resto fedele all'alfozza per ora, festeggiati i 200.000 km pochi giorni fa:
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Tra 2 anni quando cercherò un usato mi farò vivoGrappaLux ha scritto:so gia' con precisione quando la cambiera', cioe' a maggio del 2012 quando potra' acquistarne un'altra nuova
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: