Esclusiva
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Esclusiva
Ho notato che durante le mie brevi scampagnate giornaliere durante i week end nella vicina penisola (ho girato prevalentemente nelle zone del lago maggiore, varesotto, lago di como, bergamasca ed oltrepo’ pavese), ho quasi sempre avuto modo di incrociare una (max due) Futuronze.
Tenuto conto che posseggo la ns motina da fine agosto scorso e che non l’ho messa a riposo quest’inverno, credo di aver incrociato una ventina di voi e non.
Una elite.
Questo per dire che al di la’ di tutte le problematiche emerse nel forumme di questi tempi (finanziari di aprilia, qualita’ costruttiva, assistenza, ecc. ecc), mi piace farvi sapere, ancora una volta, che godo come un caymano nel guidare un mezzo (giocoforza!) esclusivo. Un mezzo (o meglio un quarto, in mano mia! ) che non si confonde nella massa domenicale . Un mezzo che la gente si gira ad ammirare/commentare quando passa (sput, sput, sput… se lo sentono arrivare!!! )
E mi fa’ molto piacere condividere queste sensazioni con voi.
Per cui, almeno per questo, grazie aprilia.
r
Tenuto conto che posseggo la ns motina da fine agosto scorso e che non l’ho messa a riposo quest’inverno, credo di aver incrociato una ventina di voi e non.
Una elite.
Questo per dire che al di la’ di tutte le problematiche emerse nel forumme di questi tempi (finanziari di aprilia, qualita’ costruttiva, assistenza, ecc. ecc), mi piace farvi sapere, ancora una volta, che godo come un caymano nel guidare un mezzo (giocoforza!) esclusivo. Un mezzo (o meglio un quarto, in mano mia! ) che non si confonde nella massa domenicale . Un mezzo che la gente si gira ad ammirare/commentare quando passa (sput, sput, sput… se lo sentono arrivare!!! )
E mi fa’ molto piacere condividere queste sensazioni con voi.
Per cui, almeno per questo, grazie aprilia.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Fabyo
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
Mi trovo concorde con te
E' una gran moto ci sali e non vorresti scendere più.
Poi come dicevi tu domenica ero in giro con dei miei amici sull'appenino parmense e degli altri miei amici passando davanti alla trattoria dove mi ero fermato a mangiare si sono accorti che ero li perchè hanno riconosciuto la moto.
P.S.:Grey con tutta la comprensione che ti do, ma come c..@ fai a salire su un'altra moto, questa ha un'anima, la tua era caliente va bene però quando ti sarai sbollito chiappa un'altra Futura
E' una gran moto ci sali e non vorresti scendere più.
Poi come dicevi tu domenica ero in giro con dei miei amici sull'appenino parmense e degli altri miei amici passando davanti alla trattoria dove mi ero fermato a mangiare si sono accorti che ero li perchè hanno riconosciuto la moto.
P.S.:Grey con tutta la comprensione che ti do, ma come c..@ fai a salire su un'altra moto, questa ha un'anima, la tua era caliente va bene però quando ti sarai sbollito chiappa un'altra Futura
- ragazzino
- Il Padrino parte II
vi rammento la soddisfazione che mi sono preso l'estate scorsa quando ad un rifornimento di benza in autostrada la mia ragazza in sella alla sua CIBIERRE 600 SPORT incontra dei colleghi anchessi in moto, ma loro anziche dare conto a lei si sono messi ad ammirare ed a chidere informazioni sulla futura
non mi ha parlato per una settimana
non mi ha parlato per una settimana
IL PADRINO PARTE II°
- ragazzino
- Il Padrino parte II
neanche dai conce ne trovi disponibili
è una mossa commerciale
abbiamo la moto in serie limitata
chi dici???
è una mossa commerciale
abbiamo la moto in serie limitata
chi dici???
Ultima modifica di ragazzino il 11/5/2004, 17:57, modificato 1 volta in totale.
IL PADRINO PARTE II°
- Roberto
- duecento50
Io ho solo un piccolo appunto
- sono contentissimo di avere una moto unica
- ma da amante del turismo quando esco spero sempre che non succeda nulla, in quanto nessuno mi sa ormai che garantisca interventi e pezzi di ricambio.
la cosa mi tocca ancora di + se penso che verso settembre/ottobre vorrei andare all'estero
Ciao e futuri lampeggi
- sono contentissimo di avere una moto unica
- ma da amante del turismo quando esco spero sempre che non succeda nulla, in quanto nessuno mi sa ormai che garantisca interventi e pezzi di ricambio.
la cosa mi tocca ancora di + se penso che verso settembre/ottobre vorrei andare all'estero
Ciao e futuri lampeggi
Roberto '78
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
Verdello -BG-
Honda Transalp '94
RST 1000 Futura '01
Yamaha TDM 900 '10
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Come già molti di voi sanno, io con le moto ci lavoro.Fabyo ha scritto:P.S.:Grey con tutta la comprensione che ti do, ma come c..@ fai a salire su un'altra moto, questa ha un'anima, la tua era caliente va bene però quando ti sarai sbollito chiappa un'altra Futura
E sinceramente, l'unica anima che vedo dipende dall'uso che ne fa il proprietario.
Non è quindi anima, ma USURA
Mi dispiace, ragazzi, ma non ci sono mai riuscito a trovare un'anima in nessuna delle mie moto.
Tantomeno in quelle altrui.
Io amo le mie moto per le sensazioni che mi danno, e la pacca sul serbaotoio gliela dò. E pure ci parlo, ma so che non sente.
Detto questo, io delle mie moto mi innamoro.
Ma NESSUNA ha un'anima.
Oppure ce l'hanno tutte.
Fate voi.
Ma una moto è pur sempre un manufatto.
Non è un essere vivente.
Roberto, condivido le tue proccupazioni.
Intanto chiedi che ti facciano il checkup...
Pare che il regolatore di tensione dia problemi un po' a tutti...
Vd Motociclismo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "