radar-detector (ho comperato una boiata)

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 16/7/2010, 12:24

ho giocato un po' con quest'attrezzetto e l'idea mi piace visto poi che prende pitte pitte le mappe con i poi del tomtom quindi avverte per radar fissi e probabili radar mobili o altri poi qualsivoglia. esattamente quello che mi serviva. penso di metterlo dietro lo specchietto prendendo la corrente dalla plafoniera in modo da renderlo invisibile. ne ho preso uno anche per mia moglie
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 16/7/2010, 12:52

puoi personalizzare gli avvisi o hai sempre lo stesso suono?
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 19/7/2010, 08:58

gig, costa 30 euro

comunque piu' che il suono e' interessante la luce. verde ok, rosso attenzione, rosso lampeggiante ti becchi una foto.
le cose semplici sono le migliori e sto coso e' velocissimo

chestersmoker
le so tutte!!!
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 19/7/2010, 11:39

Si, comunque ha un sensore gps integrato, per cui pur volendo costa meno di quelli tipo bluetooth, e anche se si dovesse sfasciare, ci recuperi le spese estraendo il chip!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

iteuronet
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da iteuronet » 20/7/2010, 09:36

GrappaLux ha scritto:gig, costa 30 euro

comunque piu' che il suono e' interessante la luce. verde ok, rosso attenzione, rosso lampeggiante ti becchi una foto.
le cose semplici sono le migliori e sto coso e' velocissimo
Illuminami ...tu hai solo la scatoletta ......sul sito Inforad ci sta anche una confezione contenente un avvisatore luminoso a LED da montare sulla moto.....quindi va comprato anche quello giusto?

GrappaLux
le so tutte!!!

Messaggio da GrappaLux » 20/7/2010, 09:45

tu parli dello m1 che e' quello da moto. io per ora ho provato solo il k1 che e' da auto. dimensioni di una pennetta usb. direi che per quel che costa e' un prodotto ottimo. quello da moto non lo prenderei ma piuttosto adatterei il k1 portando fuori i contatti del led e mettendoli direttamente in strumentazione con un led ad alta luminosita'.

Rispondi