Ducati o Aprilia? :)

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Ducati o Aprilia? :)

Messaggio da mikkey » 23/7/2010, 17:29

Seguendo i rumors dedicati al film di Tom Cruise leggo su moto.it:

25.06.2010 ore 18.20
Ducati ha tenuto a precisare che la moto utilizzata da Tom Cruise nel nuovo film Knight & Day è assolutamente ed esclusivamente una Ducati. La precisazione ovviamente è rivolta a tutti i media online, a partire dal sito americano Hells For leather - che ha, come si suol dire, lanciato il sasso nello stagno – così come a noi di Moto.it, che da lì abbiamo appreso la curiosa notizia, e ai colleghi inglesi di MCN. I quali hanno aggiunto alla notizia già pubblicata il seguente aggiornamento, che traduciamo letteralmente e che riporta il punto di vista della Casa bolognese sull’argomento:

“Bene. Ecco l’ultima puntata della saga. Ducati precisa che «l’ibrido Aprilia/Ducati fotografato (dal giornalista americano Wes Siler) con alla guida Tom Cruise è stato usato esclusivamente in un video promozionale girato dal canale televisivo statunitense ESPN. Non è mai stata utilizzata nel film Knight & Day, dove ogni motocicletta che appare è una Ducati Hypermotard originale in tutto e per tutto». Speriamo che almeno il film sia bello. Piuttosto, saremmo più contrariati per il fatto che il rumore della Ducati sia stato “doppiato” da quello di un due tempi, come peraltro generalmente si usa fare a Hollywood”.


Insomma.... "l'ibrido" (una dorsoduro camuffata da hypermotard" esiste ma non è stato usato nel film... ahahahahahah!!! :twisted: :twisted:

Avatar utente
mikkey
millone
Messaggi: 1070
Iscritto il: 15/11/2008, 14:09
Moto posseduta: Ape cross
Località: Sassari

Messaggio da mikkey » 23/7/2010, 17:35

Anzi.. non una Dorsoduro ma una SXV "più maneggevole per le scene acrobatiche" :D

Avatar utente
chestersmoker
le so tutte!!!
Messaggi: 4985
Iscritto il: 1/7/2009, 16:22
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 23/7/2010, 18:25

Ma che bastardi!
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti