con le gomme non girate faceva quasi gli stessi tempi, ossia un secondo meglio che con quelle girate.Greywolf ha scritto:Actze ha scritto:quoto, anche io ho visto farlo... e il tizio con gomma girata continuava ad andare forte come un ossesso, a rijeka...Greywolf ha scritto: Girarle per strada per poi rimetterle dritte in pista ha un senso pari a ZERO
Se ci giri in strada, te le tieni così
Il girare le gomme infatti si fa in pista, BEN sapendo che devi guidare abbondantemente sulle uova
E secondo te, quanto sarebbe andato forte a gomme nuove?
Dunlop Roadsmart - durata?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- superale0
- millone
- Moto posseduta: Aprilia Futura Rst 1000
Actze sicuro che non sei come ZOOLANDER??? magari non sei sinistrogiro :) e quindi pieghi male e consumi le comme diversamente :)
Pep Perego Tuareg a Batteria e rotelline :-) (1990) Peogeut 103 (1996) - Oxford 50cc (travasi 3 marce con mitica simonini) (1998) - Aprilia RS 125 34CV (2001) - Kawasaki ZXR 750 M (2005) - Aprilia Futura RST 1000 (2009)... (Se vedrà)
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
infatti mi sa che è così... unito al fatto che la tiger mangia il davanti e che la gomma era sgonfia, ecco spiegato l'arcanosuperale0 ha scritto:Actze sicuro che non sei come ZOOLANDER??? magari non sei sinistrogiro :) e quindi pieghi male e consumi le comme diversamente :)
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Re: Dunlop Roadsmart - durata?
impenna di più e vedrai che l'anteriore non ti si consuma..... al tocco, col cencinoActze ha scritto:Le ho montate sul Tiger. Sono gomme sport touring, in bimescola. Su tutti i forum ne parlano come le gomme migliori per fare turismo.
Le ho montate prima della spagna. All'inizio ero entusiasta... ottima tenuta...
ora però dopo circa 5000km ho il posteriore che è ancora a quasi mezza vita ma l'anteriore è quasi finito in una parte della spalla (quella intermedia), mentre al centro e nel bordo + esterno ha ancora gomma... ora si sa che guido forte ma allora anche le altre gomme dovrebbero durarmi poco, invece le diablo strada per esempio mi sono durate come previsto circa 6000km...
qualcuno di voi cmq ha provato le roadsmart? Quanto vi sono durate?
Ciao Giorgio