Buon giorno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Stamattina nonostante la maglietta a maniche lunghe avevo un po freddino... con la giacca estiva.
Buongiorno nordici freddolosi!
Buongiorno nordici freddolosi!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
-
- cinquantino
A roma la mattina fa freschetto, uso ancora la giacca estiva ma sotto ho aggiunto maglione, se non sono in giacca e cravatta.
Segnalo goduria estrema nel guidare la futurona nel tragitto casa - ufficio. a parte il motorone spaziale (anche troppo per il GRA di roma),riscontro estrema fruibilità nelle curve veloci da raccordare . segnalo inoltre sguardi allibiti di sedicenti motociclisti di scooter muniti....
Segnalo goduria estrema nel guidare la futurona nel tragitto casa - ufficio. a parte il motorone spaziale (anche troppo per il GRA di roma),riscontro estrema fruibilità nelle curve veloci da raccordare . segnalo inoltre sguardi allibiti di sedicenti motociclisti di scooter muniti....
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"
- Gig81
- Contatta:
Ricordo ancora gli scooteroni sverniciati a vagonate ad ogni semaforo le poche volete che sono stato a roma con la futura...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cinquantino
Ciao Gigi, io ho la fortuna di abitare in zona "zodiaco" sopra lo stadio Olimpico... Partendo dal tribunale di roma si sale per un paio di km di curve da seconda - terza note ai romani per la loro bastardaggine....
Lì godo come un babbuino perchè molti scooteristi o motociclisti domenicali mi si affiancano al semaforo schifando il mio elefante rosso... solitamente quando si arriva al semaforo a fine salita...tradiscono evidente sorpresa!
Chiaro che anche io a volte vengo bastonato, ma ho notato che chi va più forte di solito non è tra quelli che lanciano sguardi schifati alla partenza...
Lì godo come un babbuino perchè molti scooteristi o motociclisti domenicali mi si affiancano al semaforo schifando il mio elefante rosso... solitamente quando si arriva al semaforo a fine salita...tradiscono evidente sorpresa!
Chiaro che anche io a volte vengo bastonato, ma ho notato che chi va più forte di solito non è tra quelli che lanciano sguardi schifati alla partenza...
"Sogno di abbracciare un amico vero che non voglia vendicarsi su di me di un suo momento amaro, e gente giusta che rifiuti di esser preda di facili entusiasmi e ideologie alla moda"
- Gig81
- Contatta:
hahah e vogliamo parlare di murotorto??? Li a qualcuno davo la paga anche con l'sh50 della Gigga.. in discesa però.
Greywolf
-
- cinquantino
Effettivamente la curva in discesa a sinistra del muro torto prima di arrivare a piazzale flaminio è altrettanto bastarda e sempre molto sporca!
Comunque in discesa sullo zodiaco anche io sono stato umiliato da un sh 50 un paio di anni addietro...!! non è che per caso eri te??!!
Comunque in discesa sullo zodiaco anche io sono stato umiliato da un sh 50 un paio di anni addietro...!! non è che per caso eri te??!!
- Gig81
- Contatta:
hahah
con quel coso sono più le volte che siamo rimasti a piedi di quelle che siamo tornati senza problemi!
PS Solitamente ci esplodeva la gomma posteriore....
con quel coso sono più le volte che siamo rimasti a piedi di quelle che siamo tornati senza problemi!
PS Solitamente ci esplodeva la gomma posteriore....
Greywolf