Principianti...il 1200 penna di quarta
Il giroscopio di Lupin
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
MaTTè, prendi una moto per STARE FERMO, o per GUIDARLA?iteuronet ha scritto: -posizione di guida/Cinquo:la sella nella motard é al terzo piano:col ca@@o che ci arrivo.Mi sa che anche il Lupo non sia un cestista.
No sai, perchè quando SI GUIDA, i piedi mica li metti a terra
Quanto godo quando sono così BSTD
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
E' inutile, il 1200 va anche più delle giapponesi supersportive che sono 1000 di cilindrata!!! Non c'è gara no no C'è solo la Ducati 1198 che va quasi uguale perchè è quasi 1200 come l'Aprilia!! Poi al bar l'amico del meccanico di un pilota
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Greywolf
Actze ha scritto:E' inutile, il 1200 va anche più delle giapponesi supersportive che sono 1000 di cilindrata!!! Non c'è gara no no C'è solo la Ducati 1198 che va quasi uguale perchè è quasi 1200 come l'Aprilia!! Poi al bar l'amico del meccanico di un pilota
Come quello con l'EREUGO dopo 10km di tornanti e strada tortuosa e male asfaltata: "Oh, ma come czzz fai con quel canchero (la Pyton)? Io c'ho 170 cavalli, la skarakkiovicc e i tubi in freno aeronautico, eppure mi sei andato via"
La mia risposta: "è che c'avevi er ciattering"
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
se c'hai il 750 rillo ti tromba la moglie
col 1200 non si permettrebbe mai
col 1200 non si permettrebbe mai
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- Actze
- Re degli Sboroni
cmq stavo dire che l'amico del meccanico di un pilota che conosce mia zia m'ha detto che col sistema di acceleratore senza fili e controllato dal computer di bordo ("raide bai uaire" mi sembra che si dice), il computer di bordo ha le mappature per sfruttare tutta la cilindrata del motore, e se scegli 1200 fai le buche in terra... il 750 lasciatelo nelle mani dei perdenti, date rettaActze ha scritto:E' inutile, il 1200 va anche più delle giapponesi supersportive che sono 1000 di cilindrata!!! Non c'è gara no no C'è solo la Ducati 1198 che va quasi uguale perchè è quasi 1200 come l'Aprilia!! Poi al bar l'amico del meccanico di un pilota
- Greywolf
Actze ha scritto:[ col sistema di acceleratore senza fili e controllato dal computer di bordo ("raide bai uaire" mi sembra che si dice)
Non hai capito una sega, quello è il TiCCì
Il RID-BAU-VIR serve per le partenze, l'ha detto Bobbiese...
Inkia quanto sei ignorante
si vede che non guardi FUORIGIRI
- Actze
- Re degli Sboroni
il sogno nel cassetto è cmq la Triumph Rocket III. E' 2300 di cilindrata quindi è la più potente e veloce del mondoActze ha scritto:E' inutile, il 1200 va anche più delle giapponesi supersportive che sono 1000 di cilindrata!!! Non c'è gara no no C'è solo la Ducati 1198 che va quasi uguale perchè è quasi 1200 come l'Aprilia!! Poi al bar l'amico del meccanico di un pilota