consiglio per auto famigliare

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Crocco83
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Crocco83 » 21/2/2011, 13:32

tornando a crocco la zafira a metano l'ha mio cugino e me l'ha prestata. un polmone. i motori a metano devono essere piccoli e turbo e l'opel ancora non l'ha capito
Strano, di che anno era? Perchè ho una prova di 4minchie dove dicono che non è per nulla male... addirittura meglio a gas che a benzina.
Ma te che requisiti di prestazioni hai? Usa una turbina da nave se vuoi cavalli, vanno a gas anche quelli! Altro che Opel Ampera...
A volte ritorno

GrappaLux
le so tutte!!!
Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV

Messaggio da GrappaLux » 21/2/2011, 13:50

ma a dire il vero con la xc70 e' stato amore puro e quindi la ricerca s'e' conclusa. mi spiace non aver il metano ma sta macchina e' uno spettacolo e per fortuna sono usciti con un motore parsimonioso (il D3)

ora rimane il piccolissimo detaglio di trovare i soldi... ma ho qualche mese di tempo
quannu lu furnu è callu basta na fascina

Mao
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da Mao » 21/2/2011, 18:41

Se posso,Peugeot 308 5 comodi posti buon bagagliaio abbastanza parca nei consumi,penso che esista anche a gas.
Non è bellissima ma ha il suo perchè.

Rispondi