Moto Morini all'asta dal 13 aprile...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- leon34
- tre&50
- Moto posseduta: Tuono V4 abs aprc coccodè pipì
Moto Morini all'asta dal 13 aprile...
Ebbene sì..... vediamo un po' da che parte dell'est andrà a finire questa bolognese.....
Mi sembra tanto la storia della Penelli trita e ritrita
Moto Morini
Mi sembra tanto la storia della Penelli trita e ritrita
Moto Morini
La mia è solo una voce in questa selvaggia Babilònia.
- iteuronet
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
madooo che tristezza....davvero.Sará perché ne ho avute tre.Fra le quali la prima versione GT col tamburo anteriore (na lotteria ad ogni frenata).
Non ci ho capito molto.Avevano ragione i sindacati, oppure era meglio darla a qualcuno ,anche se di cognome faceva berlusconi? D áltronde mi sembra che gente con cognomi diversi (tipo De Tommaso ) non sel asia cavata proprio bene.Mah.....
Non ci ho capito molto.Avevano ragione i sindacati, oppure era meglio darla a qualcuno ,anche se di cognome faceva berlusconi? D áltronde mi sembra che gente con cognomi diversi (tipo De Tommaso ) non sel asia cavata proprio bene.Mah.....
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
ho avuto la corsaro in garage per tre anni ma certe ingenuita’ di progetto sono state imperdonabili: hanno dovuto cambiare i carter a tutte le moto, il regolatore di tensione ne ha “accesse” svariate, l’impianto elettrico era fallace, la centralina aveva bisogno di continue messe a punto.
in piu’ hanno basato l’intera gamma su un unico motore e telaio, cosa che va bene ma piuttosto che “diversificare” per modo di dire avrebbero dovuto fare una cosa, e farla bene
siamo el 2011. o fai un prodotto "romantico" e non dichiari nemmeno il prezzo o fai le cose ben fatte
in piu’ hanno basato l’intera gamma su un unico motore e telaio, cosa che va bene ma piuttosto che “diversificare” per modo di dire avrebbero dovuto fare una cosa, e farla bene
siamo el 2011. o fai un prodotto "romantico" e non dichiari nemmeno il prezzo o fai le cose ben fatte
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quoto il Grappa, purtroppo...
Quanto al discorso sui sindacati...
Io che ce l'ho abbastanza con loro, nemmeno qui so se dargli ragione
PaolinoB voleva un altro marchio in stile Garelli, quindi i lavoratori sarebbe andati a casa comunque...
Almeno si sono impedite un po' di speculazioni, quindi mi sa che stavolta i sindacati non hanno toppato troppo
Quanto al discorso sui sindacati...
Io che ce l'ho abbastanza con loro, nemmeno qui so se dargli ragione
PaolinoB voleva un altro marchio in stile Garelli, quindi i lavoratori sarebbe andati a casa comunque...
Almeno si sono impedite un po' di speculazioni, quindi mi sa che stavolta i sindacati non hanno toppato troppo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta:
- Greywolf
Crocco83 ha scritto:Io penso che il problema di base sia che devi superare una certa "taglia minima".
COme in tutti i progetti, economici, industriali o chimici che siano, se non superi una "barriera d'attivazione", che in questo caso riguarda un numero minimo di clienti, sei fregato
Ma anche no...
Cioè, Triumph è cresciuta progressivamente, e partendo da zero.
Più che la taglia minima, per me, è più il discorso di Actze: affidabilità e servizio.
La prima la fai in fabbrica, la seconda con buoni partner.
Con quelli raggiungi poi la taglia minima che dici tu, ma quella è il fine, i mezzi li ha detti il quattrocchi.
Inkia come sono contorto oggi
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Greywolf
Per il mercato italiano, un punto di forza di Triumph fu quello di appoggiarsi a Talamo: il suo mestiere lo sapeva fare estremamente bene.
Il valore del brand è alto, infatti la comprano solo i fighetti
Vero quattrocchi?
Il valore del brand è alto, infatti la comprano solo i fighetti
Vero quattrocchi?