Che due maroni

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

magenta
millone
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da magenta » 11/5/2011, 07:22

Sì il primo respiro lungo quando sei seduto sull'aereo...

per tutto i resto c'è mastercard.
Immagine

Crocco83
millone

Messaggio da Crocco83 » 11/5/2011, 21:48

Purtroppo non posso neanche dirvi parole perchè non siete neanche "busoni col culo altrui" come la maggior parte della gente.
A volte ritorno

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 12/5/2011, 05:53

Crocco83 ha scritto:Purtroppo non posso neanche dirvi parole perchè non siete neanche "busoni col culo altrui" come la maggior parte della gente.

:suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk: :suk:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Siamo dei busoni che busonizzano il mondo :asd: :asd:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

magenta
millone

Messaggio da magenta » 12/5/2011, 07:35

busoni globalizzati...

Crocco go for it!
Immagine

lupin3
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da lupin3 » 17/5/2011, 14:37

Greywolf ha scritto:
magenta ha scritto: Il problema degli universitari italiani in germania è che prima o poi finiscono ghettizzati con gli spagnoli...

Sto paio di palle!!!

AAAAAAII miei tempi, avevamo formato una megabalotta composta da italiani, brasiliani, tedeschi, finlandesi e ZERO spagnoli :suk:

Vai tranquillo Crocco, l'inizio sarà duro perchè i tedeschi non ti danno confidenza all'inizio. Poi va tutto liscio.
Invita i tuoi vicini da te per un bel caffè (l'investimento in un Nespresso o una macchina da caffè è bel PLUS :wink:)
Se sei in uno studentato, poi, ricordati che da PLUS i preservativi costano meno che da Tengelmann :asd:
E forse come bilancio di tutto, il posto migliore per fare la spesa è ALDI (o anche il Lidl, che non è male a frutta e verdura :wink:)

Calmo e beato, porta pazienza se i tedeschi non ti danno confidenza subito: ti ci vorranno almeno due mesi, prima che si lascino un po' andare, in media.

All'inizio ti sentirai molto spaesato, ma tieni duro e vedrai che in crucconia si sta divinamente.

E poi mi confronti il metodo di lavoro tedesco con quello italiano...

E non torni più :-31

Vai, vai, VAI LISCIO :-banana
Lupinotranslate MODE ON"
Megabalotta = grossa compagnia di persone, gioioso capannello di persone di varia dimensione, che decidono di accomunare l'attitudine alla socialita' insita nella natura umana.
Lupinotranslate MODE OFF"
GRAPPA UBER HALLES

Rispondi