Me and Event Horizon
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
non ti è passato per la testa che forse il problema non stava nel cuscinetto o nella moto..... ma in chi ti ha fatto il lavoro..?????ulde... non posso dire che la futura è un cesso.. l'ho amata come tanti di questo forum ma al 3 cuscinetto mi ero rotto un po le palle... mi si è spezzato il cuore quando per la terza volta ho visto la lancetta del contakm andare per i cazzi suoi... parere personale ma la futura è una grande moto .. l'ho sempre detto e lo ripeto... chi ce l'ha ed è messa bene la tenga stretta.. non faccia cazzate...
Magari se andavi da Uldino lo cambiavi una volta solo e non restavi a pidi, e in questo mi pare che Lupino possa testimoniare a favore..!!
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
infatti, se lo è fatto da solo... io l'ho sempre detto che di moto non capisci un ca@@o...ma in chi ti ha fatto il lavoro
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
oooooooooooo
certo che avete una memoria da elefanti....
minchia vi ricordate proprio tutto
o teste a pinguino...
uno era rotto appena presi la moto passato in garanzia che poi mi passarono il mozzo nuovo e il costo del cuscinetto netto lo paghai io al prezzo di euri 90... un'altro (ulde ti chiamai anche per un ciosisglio,,, consiglio una sega visto che non capisti un ca@@o... scherzo ... mi disse che sarebbe durato meno .. e infatti così fu) me lo ruppero quando feci il cambio gomme lasciandomi la ruota non stetta con la dinamometrica a 17 kg... e l'ultimo si è rotto e io l'ho venduta... sotto aveva uno spessore fatto al tornio.. ricordi ulde???
per inciso il lavoro del 2 cuscinetto l'ho fatto da solo... e l'inserimento in sede lo fece un mio amico mecc.. lavoro fatto perfetto... vi ricordo che sono stato uno dei primi a farvi notare sto stronzo di cuscinetto...
il contakm era nuovo .. preso da mamma aprilia.... visto che un mio amico ha conoscenze nei magazzini aprilia... 200 euro circa...
ora , vista la durata della vostra memoria mi raccomando tra un mese sparate dell'altre cazzate
la moto l'ho presa a DICEMBRE 2007 E VENDUTA A GIUGNO 2010 e mi ci sono fatto circa 60 000 km... molti di più di tanti che l'hanno da anni...
usatele ste moto ...
certo che avete una memoria da elefanti....
minchia vi ricordate proprio tutto
o teste a pinguino...
uno era rotto appena presi la moto passato in garanzia che poi mi passarono il mozzo nuovo e il costo del cuscinetto netto lo paghai io al prezzo di euri 90... un'altro (ulde ti chiamai anche per un ciosisglio,,, consiglio una sega visto che non capisti un ca@@o... scherzo ... mi disse che sarebbe durato meno .. e infatti così fu) me lo ruppero quando feci il cambio gomme lasciandomi la ruota non stetta con la dinamometrica a 17 kg... e l'ultimo si è rotto e io l'ho venduta... sotto aveva uno spessore fatto al tornio.. ricordi ulde???
per inciso il lavoro del 2 cuscinetto l'ho fatto da solo... e l'inserimento in sede lo fece un mio amico mecc.. lavoro fatto perfetto... vi ricordo che sono stato uno dei primi a farvi notare sto stronzo di cuscinetto...
il contakm era nuovo .. preso da mamma aprilia.... visto che un mio amico ha conoscenze nei magazzini aprilia... 200 euro circa...
ora , vista la durata della vostra memoria mi raccomando tra un mese sparate dell'altre cazzate
la moto l'ho presa a DICEMBRE 2007 E VENDUTA A GIUGNO 2010 e mi ci sono fatto circa 60 000 km... molti di più di tanti che l'hanno da anni...
usatele ste moto ...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .