Ho messo in vendita un appartamento su questo sito ma ho ricevuto questa e-mail... mi sono fatto un sacco di risate e mi chiedo come ci si possa cascare. Eppure...
Ciao buon amico,
Grazie ancora per la vostra pronta risposta alla mia email, in cui ero in ricezione della e-mail le risposte riguardanti l'acquisto della vostra proprietà, così desidero informarvi che io pagherò per la vostra proprietà a qualsiasi prezzo. Questo è si dovrà considerare la vostra proprietà ora venduto a me e da questo processo vi esorto ad ignorare qualsiasi altra dell'Acquirente e anche io sarò effettua il pagamento a voi (solo contanti), ma di base che l'utente accetti la mia proposta di apertura della che ho davvero bisogno del vostro aiuto personale e onesto.
Fore più concernente (notaio) e tutta la documentazione legale della proprietà a mio nome dovrebbe essere sospeso per ora fino al mio ritorno sopra. Io vi suggerirà e vi consiglierà di concentrare l'attenzione su come si sta per ricevere il pagamento della vostra proprietà in contanti presso la vostra sede.
Vorrei farvi sapere che io sono un capitano con le truppe delle Nazioni Unite in Iraq, sulla guerra contro il terrorismo. Sulla base della decisione degli Stati Uniti legislativo ed esecutivo per il ritiro delle truppe dall'Iraq venire quest'anno, sono stato distribuito a venire a lavorare nella base militare più presto il vostro paese. La nostra missione è di aiutare rinforzare terroristici stati mirati, per lo più negli Stati Uniti e l'Unione europea sulla guerra contro il terrorismo. Avevo bisogno di una proprietà per me e per questo ti ho contattato al primo posto sulla tua proprietà. Ma d'altra parte vorrei informarvi che ho in mio possesso la somma di 16.2million USD. Che è stato recuperato da una delle nostre incursioni sui terroristi qui in Iraq, perché mantenere la maggior parte del loro denaro in patria per le attività male che normalmente ottenere mediante accordi illegali sul petrolio?
Sulla base della sofferenza che subiscono qui alcuni di noi si incontrano fortuna del genere. E 'successo che sono andato in questo Raid con gli uomini della mia unità e ho deciso di prenderla come la mia parte per il mio stress qui in questa terra il male pieno di attentatori suicidi. Ho depositato questo denaro con un agente della Croce Rossa che lo informa che stiamo facendo di contatto per il vero proprietario del denaro. E 'sotto il mio potere di approvare chiunque viene fuori per questi soldi. Vorrei utilizzare questo denaro a scopo benefico in Turchia, dove abbiamo circa 3 milioni di rifugiati iracheni e Sudan, dove abbiamo attualmente il più alto numero di rifugiati sfollati a causa della guerra. Avete bisogno di visitare questi luoghi. Voglio investire le liquidità sul brodo di pesce dalla Norvegia a questo rifugiati a causa di base sulla mia esperienza sul campo di battaglia in questi luoghi, mancano un sacco di pesce e carne da aggiungere alla loro magri pasti e sgradevole, che entrano in piccole quantità solo per tenerle vive fino a quando Dio sa quando il problema finisce. Invece di permettere che questi terroristi per ottenere i soldi e spenderli per l'acquisto di armi illegalmente dalla Russia e Corea del Nord è meglio incanalata per salvare il mondo.
Non riesco a spostare questi soldi negli Stati Uniti, America, perché io sarò lì per circa tre anni, quindi ho bisogno di qualcuno che potevo fare. Se si accetta, io trasferire i soldi a voi dove vi sarà il legittimo proprietario / Beneficiario legali perché io sono una persona in uniforme e non posso essere sfilare una tale quantità così ho bisogno di presentare una persona come beneficiario. Io sono un americano e un ufficiale dei servizi segreti in quel modo ho un mezzo del 100% autentico di trasferire il denaro tramite CORRIERE DIPLOMATICO. Ho solo bisogno che l'utente accetti e tutto è fatto.
Per favore, se siete interessati a questa operazione io darò a voi i dettagli completi è necessario per noi di svolgere questa operazione con successo. Ho deciso di trovare qualcuno che sia reale e non immaginario ed è per questo sono andato a un sito Web protetto proprietà in cui posso essere sicuro che la persona è reale. Credo di poter fido di te. Dove siamo ora siamo in grado di comunicare solo attraverso i nostri mezzi di comunicazione militari che sono garantiti in modo che nessuno può controllare la nostra e-mail, allora posso spiegare nei dettagli a voi. Mi limiterò a raggiungere via e-mail, perché le nostre chiamate potrebbero essere monitorata, devo solo essere sicuro che io di fare. Se siete interessati vi prego di inviarmi il tuo numero di cellulare personale in modo da poter chiamare per ulteriori indagini, quando sono fuori della nostra rete militare. Se non siete interessati non rispondere a questa e-mail e vi prego di cancellare questo messaggio, se non risposta dopo tre giorni mi cercherà per qualcun altro. Sto facendo questo sulla fiducia, è necessario comprendere e si deve sapere che come un esperto militare addestrato sarò sempre sul sicuro nel caso in cui tu sei il tipo di male, ma ti prego non lo sono. Perché 16.2million USD è un sacco di soldi che è il sogno di chiunque.
Aspetto i tuoi contatti in modo che possiamo andare avanti. In meno di sette giorni il denaro avrebbe dovuto essere notato sul vostro conto e io verrò più per i miei soldi. Io ti darò il 30% della somma e il 70% è per il mio sogno. Spero stato giusto su questo affare.
Cordiali saluti,
Capitano Ralph M Edwards
....
Ancora truffe...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Ancora truffe...
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta: