Grey, tu non mi crederai ma ero SICURO che avresti detto cosìGreywolf ha scritto:Una metafora del matrimonioGig81 ha scritto:Beh, alla fine ha fatto freddo, niente pioggia però.
Bel giro, mangiato benissimo, visto come viene trattata l'acqua che beviamo tutti i giorni.
Al ritorno abbiamo accorciato un po, ma qualche pieghetta la si è fatta anche li.
AH, siamo anche cascati, quasi da fermi su una strada in pendenza ad un incrocio io volevo andare a destra, la Gigga a sinistra.... bum, nessun danno.
Se marito e moglie non sono uniti ed ognuno va per la sua strada, BUM, tuttigiùperterra
e chi ne fa le spese sono gli indifesi della famiglia (figli, animali e moto)
PS: se vuoi puoi leggerla così: se tu vuoi qualcosa ma tua moglie non è d'accordo, rischi di sfasciare tutto
Dubbio Atroce...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
La famosa demenza nuzialepiegachetipassa ha scritto:L'esperienza mi ha insegnato: se mi dice gira di quì, io giro di quì, se mi dice gira di là io giro di là.....
solo che stando davanti, non so dov'è il di quì o il di là, allora vado dove mi pare
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Io mi sto specializzando nella sordità nuziale: mia moglie parla, io penso ai fatti miei e dico di sì
Poi, ho da farti una domanda sugli effetti dello spessore dei collettori di aspirazione
intanto vado a casa
Poi, ho da farti una domanda sugli effetti dello spessore dei collettori di aspirazione
intanto vado a casa
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "