RIP Sic
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
si bella l'ho salvata sul pc...
ps: ieri sera ho visto lo speciale su matrix, interviste ai genitori che sono veramente unici, e a tanta gente del paese, con Meda in studio che nel suo imbarazzo mi ha commosso... e ho sentito il giovane parroco, che vestiva un giubbotto da motociclista, che domani in chiesa ci saranno 2 moto
ps: ieri sera ho visto lo speciale su matrix, interviste ai genitori che sono veramente unici, e a tanta gente del paese, con Meda in studio che nel suo imbarazzo mi ha commosso... e ho sentito il giovane parroco, che vestiva un giubbotto da motociclista, che domani in chiesa ci saranno 2 moto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
ogni giorno giustamente se ne parla e, non so voi, ma ogni giorno stento ancora a crederci...
e anche mia moglie continua a dirmi che sembra abbia perso uno di casa..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
penso sia così per molti, noi (io e mia moglie) cerchiamo di nascondercelo a vicenda, ma ad entrambi ci vengono occhi rossi con qualche lacrimuccia, di sicuro era entrato nei cuori degli sportivi e non.pinobike ha scritto:ogni giorno giustamente se ne parla e, non so voi, ma ogni giorno stento ancora a crederci...
GRANDE SUPER SIC.... CI MANCHERAI!!!!!!!!!!
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
ragazzi, ieri sera siamo andati a Coriano io e la mia famiglia. Alle 22 c'era ancora una fila immensa per entrare nel teatro, noi non siamo riusciti ad entrare (avevamo anche i piccoli con noi....), forse è stato meglio, non lo so, ma quello che più mi ha colpito è stato vedere gente di tutte le età con gli occhi lucidi e tristi. E' vero che qui siamo nella terra de mutor, ma vedere mamme con bambini, pensionati e tanta altra gente che con le moto non credo centri nulla piangere per Marco, beh, fa un certo effetto. Mia moglie mi ha detto una cosa, solo in occasione delle morte di un altro Marco (Pantani) ha visto una folla del genere.
E questo credo che basti per far capire quanto Simoncelli fosse amato e fosse entrato nel cuore di tutti.
Ciao Marco, ci mancherai!!!!!!
E questo credo che basti per far capire quanto Simoncelli fosse amato e fosse entrato nel cuore di tutti.
Ciao Marco, ci mancherai!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- chestersmoker
- le so tutte!!!
- Contatta: