RIP Sic

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 26/10/2011, 17:15

si bella l'ho salvata sul pc...

ps: ieri sera ho visto lo speciale su matrix, interviste ai genitori che sono veramente unici, e a tanta gente del paese, con Meda in studio che nel suo imbarazzo mi ha commosso... e ho sentito il giovane parroco, che vestiva un giubbotto da motociclista, che domani in chiesa ci saranno 2 moto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!

Messaggio da pinobike » 26/10/2011, 19:52

ogni giorno giustamente se ne parla e, non so voi, ma ogni giorno stento ancora a crederci...
e anche mia moglie continua a dirmi che sembra abbia perso uno di casa..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 26/10/2011, 20:38

pinobike ha scritto:ogni giorno giustamente se ne parla e, non so voi, ma ogni giorno stento ancora a crederci...
e anche mia moglie continua a dirmi che sembra abbia perso uno di casa..
penso sia così per molti, noi (io e mia moglie) cerchiamo di nascondercelo a vicenda, ma ad entrambi ci vengono occhi rossi con qualche lacrimuccia, di sicuro era entrato nei cuori degli sportivi e non. :piango: :piango: :piango:

GRANDE SUPER SIC.... CI MANCHERAI!!!!!!!!!! :piango: :piango:
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 27/10/2011, 10:11

ragazzi, ieri sera siamo andati a Coriano io e la mia famiglia. Alle 22 c'era ancora una fila immensa per entrare nel teatro, noi non siamo riusciti ad entrare (avevamo anche i piccoli con noi....), forse è stato meglio, non lo so, ma quello che più mi ha colpito è stato vedere gente di tutte le età con gli occhi lucidi e tristi. E' vero che qui siamo nella terra de mutor, ma vedere mamme con bambini, pensionati e tanta altra gente che con le moto non credo centri nulla piangere per Marco, beh, fa un certo effetto. Mia moglie mi ha detto una cosa, solo in occasione delle morte di un altro Marco (Pantani) ha visto una folla del genere.
E questo credo che basti per far capire quanto Simoncelli fosse amato e fosse entrato nel cuore di tutti.

Ciao Marco, ci mancherai!!!!!!
Son Tornato e tra un po' riparto........

piegachetipassa
Multistradista nel cuore
Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie

Messaggio da piegachetipassa » 27/10/2011, 15:58

finito ora il funerale, bella cerimonia, grande affetto da parte di tutti, grandissima commozione da parte mia, ma lui non c'è più :piango: :piango: :piango:

[align=center]Ciao Marco ci mancherai tantissimo[/align]
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
:nonno:

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 27/10/2011, 16:18

Ora vola sul gradino più alto del Mondo..................ciao Marco.......
Son Tornato e tra un po' riparto........

chestersmoker
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da chestersmoker » 27/10/2011, 17:13

piegachetipassa ha scritto: [align=center]Ciao Marco ci mancherai tantissimo[/align]
Quando un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 28/10/2011, 10:25

per esperienza personale (anche se non da genitore), purtroppo dico che per i familiari il dolore vero arriverà nei prossimi giorni...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

Rispondi