MOTO MORINI, VERO SALVATAGGIO, OPPURE....

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

MOTO MORINI, VERO SALVATAGGIO, OPPURE....

Messaggio da Sedume 3.0 » 30/10/2011, 20:11

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 30/10/2011, 21:00

a parte che è una news che è molto... OLD, visto che è pre-ferragostana, ma hai idea di chi sia Capotosti? :roll:
E chi sia Jannuzzelli?

Io la vedo male, molto male...

e ti dirò di più: sono in contatto con parecchi cacciatori di teste.
Ebbene, questi NON cercano per conto di Morini, nè propongono, in quanto la ritengono cliente inaffidabile/insolvente.
Capito come?

Per la cronaca: un cacciatore di teste si piglia tre-quattro mensilità del profilo ricercato, una volta assunto, a titolo di onorario.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Sedume 3.0
millone
Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo

Messaggio da Sedume 3.0 » 31/10/2011, 05:26

Greywolf ha scritto:a parte che è una news che è molto... OLD, visto che è pre-ferragostana, ma hai idea di chi sia Capotosti? :roll:
E chi sia Jannuzzelli?

Io la vedo male, molto male...

e ti dirò di più: sono in contatto con parecchi cacciatori di teste.
Ebbene, questi NON cercano per conto di Morini, nè propongono, in quanto la ritengono cliente inaffidabile/insolvente.
Capito come?

Per la cronaca: un cacciatore di teste si piglia tre-quattro mensilità del profilo ricercato, una volta assunto, a titolo di onorario.
Non sapevo chi fossero, ma fin dall'inizio, quando spuntarono dal nulla non mi sono mai piaciuti. La storia narrata dai TG parlava di due ultrafighi superappassionati. In qnt superappassionati, non si sono mai sentiti nell'ambito moto.

Già questo suona strano.

Perchè nessun commentatore di tg o di rubrica sportiva alla tele non ha dato la notizia in modo diverso?

Morini nel super braciere

Rispondi