MOTO MORINI, VERO SALVATAGGIO, OPPURE....
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
a parte che è una news che è molto... OLD, visto che è pre-ferragostana, ma hai idea di chi sia Capotosti?
E chi sia Jannuzzelli?
Io la vedo male, molto male...
e ti dirò di più: sono in contatto con parecchi cacciatori di teste.
Ebbene, questi NON cercano per conto di Morini, nè propongono, in quanto la ritengono cliente inaffidabile/insolvente.
Capito come?
Per la cronaca: un cacciatore di teste si piglia tre-quattro mensilità del profilo ricercato, una volta assunto, a titolo di onorario.
E chi sia Jannuzzelli?
Ebbene, questi NON cercano per conto di Morini, nè propongono, in quanto la ritengono cliente inaffidabile/insolvente.
Capito come?
Per la cronaca: un cacciatore di teste si piglia tre-quattro mensilità del profilo ricercato, una volta assunto, a titolo di onorario.
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Non sapevo chi fossero, ma fin dall'inizio, quando spuntarono dal nulla non mi sono mai piaciuti. La storia narrata dai TG parlava di due ultrafighi superappassionati. In qnt superappassionati, non si sono mai sentiti nell'ambito moto.Greywolf ha scritto:a parte che è una news che è molto... OLD, visto che è pre-ferragostana, ma hai idea di chi sia Capotosti?
E chi sia Jannuzzelli?
Capito come?
Già questo suona strano.
Perchè nessun commentatore di tg o di rubrica sportiva alla tele non ha dato la notizia in modo diverso?
Morini nel super braciere