Ducati Paso 750 (1987) rimontaggio finito...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Dalla foto sembrano fatte molto pene, mi piacerebbe vedele dal vivo..... cmq gran bella moto
Tra l'altro le carene della Futura, prese una ad una sono più piccole e più maneggiabili. in effetti dovrebbero costare meno, magari Pino dovrai carteggiarle tu prima di portarle dal carroziere, secondo me un colore così brutto non lo vuole nemmeno vederlo, oppure ti chiede il doppio
Tra l'altro le carene della Futura, prese una ad una sono più piccole e più maneggiabili. in effetti dovrebbero costare meno, magari Pino dovrai carteggiarle tu prima di portarle dal carroziere, secondo me un colore così brutto non lo vuole nemmeno vederlo, oppure ti chiede il doppio
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
grazie nonnino ......... mi ricordero di dare un'amorevole carezza alla tua bella ............................ si con il mio guanto chiodatopiegachetipassa ha scritto:Dalla foto sembrano fatte molto pene, mi piacerebbe vedele dal vivo..... cmq gran bella moto
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!