Los Galacticos!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Los Galacticos!
No, non mi riferisco agli spagnoli del calcio ma ai nostri due matador della Superbike!
Ieri il "ragazzino" di Ravenna ha dato spettacolo ed ha fatto vedere di che pasta e' fatto. Devo ammettere che sta' volta anche Biaggi ha fatto vedere grandi cose.
Complimenti ad entrambi e soprattutto, se mai ce ne fosse bisogno, complimenti alla SBK che continua a regalare emozioni senza pari!
Ieri il "ragazzino" di Ravenna ha dato spettacolo ed ha fatto vedere di che pasta e' fatto. Devo ammettere che sta' volta anche Biaggi ha fatto vedere grandi cose.
Complimenti ad entrambi e soprattutto, se mai ce ne fosse bisogno, complimenti alla SBK che continua a regalare emozioni senza pari!
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Almeno fino a quando gli interessi non aumenteranno e la ridurranno come la GP, è così.... sono d'accordissimoComplimenti ad entrambi e soprattutto, se mai ce ne fosse bisogno, complimenti alla SBK che continua a regalare emozioni senza pari!
professore!!
Ultima modifica di piegachetipassa il 2/7/2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Re: Los Galacticos!
QUOTONE SPAZIALElupin3 ha scritto:No, non mi riferisco agli spagnoli del calcio ma ai nostri due matador della Superbike!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo