EICMA 2012
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- piegachetipassa
- MAUROB
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
Bene , io teoricamente sono con un amico (fotografo amatoriale possessore di caponord) che viene per fotografare più gnagna possibile per fare esperienza e mio nipote diciottenne (prossimo motociclista) che punta un po' alle moto e un po' alla gnagna. Ci si può trovare per un saluto.piegachetipassa ha scritto:Con i cugini di Aprilia on the road si cerca di fare un gruppo per pagare meno, e la giornata sembra per tutti fissata per il venerdì.
Mi sto tenendo aggiornato di là e di qua, vediamo cosa si riesce a programmare
- piegachetipassa
- piegachetipassa
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Beh di gnagna ce ne sarà, però in effetti l'età avanza...piegachetipassa ha scritto:Ci aggiorneremo più avanti, non sono ancora sicuro di venire
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- piegachetipassa
L'età non è un problema.... in effetti tra biglietto, parcheggio, autostrada e gasolio, se ne vanno 70 /80 euro per vedere un po gnagna è un po troppo per me.
Se poi per vedere una moto come si deve devo venire a casa ed entrare nel mio garage...... boooo..... non so se ne vale la pena
Se poi per vedere una moto come si deve devo venire a casa ed entrare nel mio garage...... boooo..... non so se ne vale la pena
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In effetti, se poi per vedere l'immagine di una bella moto devi arrivare in centro per vedere il tuo riflesso sulle vetrine forse fai prima ad installare uno specchio in garage (sempre che non ci sia già).
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
piegachetipassa ha scritto:L'età non è un problema.... in effetti tra biglietto, parcheggio, autostrada e gasolio, se ne vanno 70 /80 euro per vedere un po gnagna è un po troppo per me.
.... e poi e gnagna con l'aiuola rasata e a te non interessa
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!