Ci siamo allagati...........
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
in questi giorni e' tutto un viavai di chiatte e gru che si stanno assemblando tutto intorno. lo squarcio e' stato riparato e sul lato emerso gia' si vede un enorme gallaggiante per rimetterla in navigazione. la gente del posto scommette che gli faranno fare un paio di miglia e poi la inabisseranno per "errore" perche' senza l'affondamanto i lloyd non pagano.Gig81 ha scritto:Ma se ne trovano polpi negli oblò della concordia?
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
basta la webcamGrappaLux ha scritto:in questi giorni e' tutto un viavai di chiatte e gru che si stanno assemblando tutto intorno. lo squarcio e' stato riparato e sul lato emerso gia' si vede un enorme gallaggiante per rimetterla in navigazione. la gente del posto scommette che gli faranno fare un paio di miglia e poi la inabisseranno per "errore" perche' senza l'affondamanto i lloyd non pagano.Gig81 ha scritto:Ma se ne trovano polpi negli oblò della concordia?
http://meteoindiretta.it/notizie-meteo/ ... del-giglio
anzi grappa perchè non vai a quella del porto, ci avverti prima dell'orario esatto e ci saluti in qualche modo?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
fiiiiico. sapevo una cippa io che c'era una webcam.
comunque al momento sono in ufficio ma venerdi' mi troveri davanti alla telecamera.
cosi' non rende l'idea ma fate le proporzioni e calcolate che quella gru blu e' alta 105mt dal livello del mare. immensa
ci sono altre tre piattaforme che devono assemblare e ora sono giusto fuori dal porto
comunque al momento sono in ufficio ma venerdi' mi troveri davanti alla telecamera.
cosi' non rende l'idea ma fate le proporzioni e calcolate che quella gru blu e' alta 105mt dal livello del mare. immensa
ci sono altre tre piattaforme che devono assemblare e ora sono giusto fuori dal porto
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
dicci l'ora e il minuto approssimativo così ci sintonizziamoGrappaLux ha scritto:fiiiiico. sapevo una cippa io che c'era una webcam.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
cazzu cazzu, ma la seconda buca è una burla vero?bobo ha scritto:stavo passando di li in ritorno dal sud, ora prevista di arrivo a casa 20.30 - 21.00. ci hanno genialmente dirottati tutti sulla statale..........sono arrivato a casa alle 2.30
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf