MV Rivale 800
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
La stazza rappresenta la somma dei volumi degli spazi interni, ermeticamente chiusi all'acqua, di una nave o di un natante o di un galleggiante di qualunque tipo.
Per calcolare il volume devi moltiplicare le tre dimensioni...
Per calcolare il volume devi moltiplicare le tre dimensioni...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Uno scambio con la mia Futura non lo farei di certo, ma per ora non lo farei con nessun'altra moto.stefano27 ha scritto:Mario, permettimi una domanda ma tu veramente pensi che la nuova (?!) VFR possa anche solo stare vicino alla Futura?
Personalmente io sono conscio dei limiti della Futura e le rogne che tira fuori (non sono completamente accecato come il nonno) però non mi sembra assolutamente possibile neanche pensare ad uno scambio, cioè se domani mattina mi telefona l'AD della Honda proponendomi di scambiare la Futura per quella specie di barca da pesca che hanno presentato all'EICMA, dopo che gli ho riso in faccia per un quarto d'ora gli dico: NO!
Esteticamente però la nuova VFR (come del resto la vecchia) non mi dispiace, sarà vecchia e forse son vecchio anch'io ma le nuove moto non riesco a farmele piacere, 1000 volte meglio questa rispetto alla VFR 1200...
Perchè non fanno moto da turismo con la carena completa che non facciano il verso a simil-enduro?????
Ho invece criticato sia il peso eccessivo (potevano far meglio) così come speravo potessero cavar di meglio da quel motore.
Come finiture poi credo che la produzione mondiale di moto il massimo lo abbia toccato con la VFR del '90 e poi sono andate tutte verso il basso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Aggiungo che tutte le moto di oggi mi sembrano troppo piene davanti e troppo vuote dietro...
Una coda come quella della Multistrada dell'admin (che non è certo la mia preferita) è molto ma molto meglio di quei codini striminziti che vanno di moda ora.
Si, perché la questione è solo la "moda", serve solo a far sembrare vecchie le altre moto che magari invece son ancora meglio!
Una coda come quella della Multistrada dell'admin (che non è certo la mia preferita) è molto ma molto meglio di quei codini striminziti che vanno di moda ora.
Si, perché la questione è solo la "moda", serve solo a far sembrare vecchie le altre moto che magari invece son ancora meglio!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Esteticamente però la nuova VFR (come del resto la vecchia) non mi dispiace, sarà vecchia e forse son vecchio anch'io ma le nuove moto non riesco a farmele piacere, 1000 volte meglio questa rispetto alla VFR 1200...
Perchè non fanno moto da turismo con la carena completa che non facciano il verso a simil-enduro?????
Ho invece criticato sia il peso eccessivo (potevano far meglio) così come speravo potessero cavar di meglio da quel motore.
Come finiture poi credo che la produzione mondiale di moto il massimo lo abbia toccato con la VFR del '90 e poi sono andate tutte verso il basso
Aggiungo che tutte le moto di oggi mi sembrano troppo piene davanti e troppo vuote dietro...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
forse le fanno piu' piene davanti che dietro per una questione di peso e di distribuzione delle masse.
Davanti hai il problema del carico sulla ruota e allo stesso tempo dell'aerodinamica e protezione all'aria.....e per ridurre il peso complessivo della moto, la svuotano dove il peso non serve, cioe' dietro.
Forse eh.
Davanti hai il problema del carico sulla ruota e allo stesso tempo dell'aerodinamica e protezione all'aria.....e per ridurre il peso complessivo della moto, la svuotano dove il peso non serve, cioe' dietro.
Forse eh.
GRAPPA UBER HALLES
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
- Sidecar
- millone
Io la mia Futura me la tengo, mica sono un traditore come alcuni che bazzicano da ste' parti...
Però la Rivale mi piace una cifra, se nei prossimi mesi mi avanza qualche lira...
Per il GS invece, il mio parere è che non sia una moda.
Piace... e piace pure a me...
Però la Rivale mi piace una cifra, se nei prossimi mesi mi avanza qualche lira...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...
- salvino70
- Cane delle Berve
- Moto posseduta: yamaialadituma MT 100000000000
ok... confesso io sono un traditore... e continuo a frequentare il forum... ora ne pagherò le conseguenze.... ma quali???Sidecar ha scritto:Io la mia Futura me la tengo, mica sono un traditore come alcuni che bazzicano da ste' parti...
Peace & Love... ma se fai da tappo mi rompi il c.a.z.z.o... .
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
perche funzionano. porcocane. possibile che non si riesca ad ammetterlo?piegachetipassa ha scritto:Io sono sempre dell'avviso che è la moda che decide su tutto.
Altrimenti come te lo spieghi il numero dei BMW circolanti???
poi se vogliamo disquisire sul fatto che costino troppo ci sto. vado in serata a comperare un manutentore canbus perche' non si puo' attaccare un comune mantieni carica su presa accendisigaro. pari pari alla bmw che avevo he per cambiare autoradio dovevi chiamre la nasa o alla nuove serie tre che abbimao in uffico. ordinate con il gps... so arrivate con il gps con atanto di aggiornam,enti ed harddisk ma solo per regolare il fascio dei fari. il display per la cartografia non c'e'. roba da matti
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
le bmw vendono per la rete assistenza, per gli accessori infiniti che hanno, un pò anche per moda, vero, e infine perchè belle o brutte che siano hanno personalità da vendere... la yamaha supertenerè 1200 ha la personalità di una ameba in confronto, anche se magari va pure meglio su strada, anzi l'ho provata e va parecchio peggio del nuovo gs.
L'assistenza è totale, ma sono anche piuttosto delicate e difetti ne hanno eccome... ma ormai in moto ci va solo al gente col cash, e la gente col cash compra le bmw, che se si rompono sono in garanzia oppure c'hanno i soldi per sistemarle.
L'assistenza è totale, ma sono anche piuttosto delicate e difetti ne hanno eccome... ma ormai in moto ci va solo al gente col cash, e la gente col cash compra le bmw, che se si rompono sono in garanzia oppure c'hanno i soldi per sistemarle.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
Actze ha scritto:le bmw vendono per la rete assistenza, per gli accessori infiniti che hanno, un pò anche per moda, vero, e infine perchè belle o brutte che siano hanno personalità da vendere... la yamaha supertenerè 1200 ha la personalità di una ameba in confronto, anche se magari va pure meglio su strada, anzi l'ho provata e va parecchio peggio del nuovo gs.
Qui mi dispiace..... ma non posso darti torto, concordo in pieno, ma continuo a ribadire che la moda è fondamentale e non valgono quello che costano
APRILIA nel CUORE NELL' ANIMA!!
- Sidecar
- millone
Oltre che funzionano sono anche belle. Ora poi sono piùGrappaLux ha scritto: perche funzionano. porcocane. possibile che non si riesca ad ammetterlo?
leggere e fanno pure un bel rumore.
Non sono neanche d'accordo che costino tanto.
Le vogliamo confrontare con le italiane?
Non dimenticatevi il prezzo della Futura nel 2001/2003...
12mila euro...
Scusate se non capisco, sono tornato da un compleanno,
non avevo il cuscinetto posteriore originale
e non metto le faccine...