El cabronsito c'e'!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
El cabronsito c'e'!!!
Grande Marquez.
Decisamente meritato questo mondiale anche se dobbiamom dare l'onore delle armi ad un' immenso Lorenzo!
Ma dice Valentino Rossi, se uno di vent'anni appena arrivato in motogp ci frega a tutti quanti, e' decisamente un fenomeno.
Chapeux!
Decisamente meritato questo mondiale anche se dobbiamom dare l'onore delle armi ad un' immenso Lorenzo!
Ma dice Valentino Rossi, se uno di vent'anni appena arrivato in motogp ci frega a tutti quanti, e' decisamente un fenomeno.
Chapeux!
GRAPPA UBER HALLES
- iteuronet
- millone
a mio modo di vedere Lorenzo piu completo. Yama inferiore.
sicuramente un fenomeno:é pero chiaro che ha avuto anche la strada spianata dalla Honda (pianificazione e supremazia tecnologica)
se non hai questo vai poco lontano oppure fai molto piú fatica.
Ricordo che un certo Iannone ,pur con la incostanza che lo caratterizza,lo ha battuto piu di una volta con un mezzo probabilmente inferiore.
sicuramente un fenomeno:é pero chiaro che ha avuto anche la strada spianata dalla Honda (pianificazione e supremazia tecnologica)
Ricordo che un certo Iannone ,pur con la incostanza che lo caratterizza,lo ha battuto piu di una volta con un mezzo probabilmente inferiore.
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
io ho creduto per mezzo campionato la yamaha inferiore ora non ne sono più così convinto, ultimamente si vedeva in rettilineo andare poco meno della honda e in curva è un binario... in ogni caso ritengo lorenzo come stile di guida più adatto alla yamaha e se andasse in honda non so cosa combinerebbe (in effetti sarei curioso). stessa cosa per marquez... lo ritengo perfetto sulla honda... sono moto che tirano fuori il massimo dai rispettivi piloti, a parti invertite secondo me andrebbero entrambi un filino + piano, ma la certezza non l'avremo mai è chiaro che rimarranno sulle rispettive moto fino alla fine dei tempi, il vero perdente di quest'anno è Rossi e dopo di lui Pedrosa...iteuronet ha scritto:a mio modo di vedere Lorenzo piu completo. Yama inferiore.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- ulde
- le so tutte!!!
- Contatta:
grande Marquez!!!! Mi è pure simpatico.
Pedrosa ha rotto il ca@@o, sono 7 anni che è li e non ha ancora combinato una fava!!!!!!
Valentino ha fatto il suo campionato ed è evidente che fa fatica a stare dietro agli altri.
Lorenzo guida bene, è completo ed è un martello. Quest'anno gli è mancata un po' la moto ed ha avuto un po' di sfiga, quando si è rotto in quelle cadute.
Pedrosa ha rotto il ca@@o, sono 7 anni che è li e non ha ancora combinato una fava!!!!!!
Valentino ha fatto il suo campionato ed è evidente che fa fatica a stare dietro agli altri.
Lorenzo guida bene, è completo ed è un martello. Quest'anno gli è mancata un po' la moto ed ha avuto un po' di sfiga, quando si è rotto in quelle cadute.
Son Tornato e tra un po' riparto........
- piegachetipassa
- Multistradista nel cuore
- Moto posseduta: Aprilia Futura Pegaso Ie
-
- cento25
- Moto posseduta: Che domande!
- Contatta: