Auguri Pallina!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
Re: Auguri Pallina!
gig per favore, ormai data la tarda e appena sopraggiunta età, mi puoi spiegare in parola semplici cosa volevi dire
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
pallina ha scritto:gig per favore, ormai data la tarda e appena sopraggiunta età, mi puoi spiegare in parola semplici cosa volevi dire
Volevo dire che, visto l'interesse espresso da molti utenti del forum, probabilmente se ci fosse stata l'occasione di salutare una vecchia amica, alcuni utenti avrebbero fatto uno sforzo in più per incontrarsi.
Sono stato abbastanza diplomatico?
Nel caso ancora non sia chiaro: tira più un pelo di figa che un carro di buoi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
.. ora è tutto più chiaro...
diciamo che il dubbio mi era venuto...
diciamo che il dubbio mi era venuto...
Ogni giornata è fatta per spaccare il mondo, senza lasciare che la paura di cadere ci impedisca di provare a spiccare il volo!
- Morasam
- sei&50
- Moto posseduta: Futura red flame
fantastici!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
sicuro! anche perchè non si parla mica di una PINCO PALLINA qualunqueGig81 ha scritto:Volevo dire che, visto l'interesse espresso da molti utenti del forum, probabilmente se ci fosse stata l'occasione di salutare una vecchia amica, alcuni utenti avrebbero fatto uno sforzo in più per incontrarsi.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Actze, credo che Gig intendesse che se ci fosse stata lei al raduno quest'anno, ci sarebbero state parecchie adesioni....
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Oh Sonia, sia ben chiaro.........nel complesso sei meglio tu eh.
Italia-brasile 2-0
Italia-brasile 2-0
GRAPPA UBER HALLES
che dire sono senza parole ...lupin3 ha scritto:Oh Sonia, sia ben chiaro.........nel complesso sei meglio tu eh.
Italia-brasile 2-0
almeno qui l'italia vince...
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Gig81 ha scritto:pallina ha scritto:gig per favore, ormai data la tarda e appena sopraggiunta età, mi puoi spiegare in parola semplici cosa volevi dire
Volevo dire che, visto l'interesse espresso da molti utenti del forum, probabilmente se ci fosse stata l'occasione di salutare una vecchia amica, alcuni utenti avrebbero fatto uno sforzo in più per incontrarsi.
Sono stato abbastanza diplomatico?
Nel caso ancora non sia chiaro: tira più un pelo di figa che un carro di buoi...
magari si sarebbe pure fatto vivo derf e altri spariti da temo
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
augh