Hanno beccato il Nonno in riviera...

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Re: Hanno beccato il Nonno in riviera...

Messaggio da Actze » 30/7/2014, 08:37

zimtstern ha scritto:
Actze ha scritto:i vecchi, quelli veri, fanno danni con le auto. sono loro che bucano incroci o sbagliano corsia e rischiano di ammazzare gente giovane e innocente, un pò come quelli che guidano in stato di ebbrezza... in moto sono praticamente cazzi loro, se sbagliano corsia e prendono uno scania in faccia mi dispiace ma hanno fatto tutto da soli. è vero che se invece di uno scania c'è un altro motociclista innocente rischiano di ammazzarlo, e questo è triste, ma ripeto, è in macchina che sono il pericolo maggiore.
quotone anch'io!!! il simpatico 'vecchietto' che mi ha quasi ucciso e ha distrutto la mia prima futura, aveva 86 anni e due dita di cataratta sugli occhi, e ha avuto pure il coraggio di dire che 'non mi aveva visto'. ca@@o sarebbe stato un mago se ci fosse riuscito... :)(perplesso
a me uno bucò uno stop e lo presi in pieno con la mia vecchia guzzi centauro e ex ragazza dietro.... volai in aria rompendomi un pò tutto, la piccola soddisfazione fu che la mia pesante guzzi fece fare un giro di 180 gradi all'auto lasciando diverse ferite anche a quel vecchiaccio.
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

pinobike
Tom Palma, il Pinotauro!
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da pinobike » 30/7/2014, 14:07

Z.A. ma và a fanculo ............. coglione che scrivi senza sapere cosa dici.

poi per carità, il nonno è nonnetto di nome, ma sulla strada .............................. e l'unica volta che è stato atterrato l'ha fatto un giovane dal fisico asciuttto, peso forma, vista 12 decimi, udito perfetto con un unico difetto, non sapeva guidare una moto... a differenza dei nonnetti ... a ri va a fanculo Z.A. del Resto del Carlino e di li mortacci tua ..
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 30/7/2014, 14:28

Bravo Pino, l'importante è restare calmi. :asd: :asd: :asd:
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 30/7/2014, 14:45

cmq i giornalisti sono fondalmente dei troll pagati per creare polemiche e sensazionalismi anche dove non ce ne sarebbe bisogno, e questa ne è la prova...
i finanziamenti ai giornali sono una cosa scandalosa e spero che tutti i giornali facciano la fine dell'Unità, e restino su solo quelli che meritano...

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

stefano27
tre&50

Re: R: Hanno beccato il Nonno in riviera...

Messaggio da stefano27 » 30/7/2014, 15:09

Actze ha scritto:cmq i giornalisti sono fondalmente dei troll pagati per creare polemiche e sensazionalismi anche dove non ce ne sarebbe bisogno, e questa ne è la prova...
i finanziamenti ai giornali sono una cosa scandalosa e spero che tutti i giornali facciano la fine dell'Unità, e restino su solo quelli che meritano...
Che quotone che si becca sto commento!!...
cit RST'72

"Ribadisco che il 99,99999% di chi compra le moto non capisce un ca@@o !

Il restante 0,00001 % ha comprato, posseduto, amato o stimato la Futura"

zimtstern
Psicopistolino

Messaggio da zimtstern » 30/7/2014, 22:05

Gig81 ha scritto:Bravo Pino, l'importante è restare calmi. :asd: :asd: :asd:
miiiiii.... l'ha presa proprio male... sara' l'eta'!?! :mrgreen: :twisted: :-bastard
I come from a land down under where beer does flow and men chunder

Immagine Immagine

Actze
Re degli Sboroni

Messaggio da Actze » 31/7/2014, 08:39

zimtstern ha scritto:
Gig81 ha scritto:Bravo Pino, l'importante è restare calmi. :asd: :asd: :asd:
miiiiii.... l'ha presa proprio male... sara' l'eta'!?! :mrgreen: :twisted: :-bastard

in certi casi la violenza è una terapia. Dopo il mio incidente se in barella avessi visto che raccoglievano la testa del vecchio e la buttavano in un sacchetto mi avrebbe fatto tutt'altro che dispiacere :-19

Rispondi