Urgente catena con oring rotto
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Urgente catena con oring rotto
Raga sono partito per le alpi e stasera mi sono accorto che ho un oring della catena rotto e la maglia rimane leggermente piegata rispetto alle altre. Devo fare 2000 km, secondo voi posso andare tranquillo o rischio che la catena si spezzi?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Re: Urgente catena con oring rotto
Come li fai tu i 2000km mi preoccuperei...
Andando a passo turistico credo si possano limitare i rischi ma non sarei comunque tranquillo al 100%
Andando a passo turistico credo si possano limitare i rischi ma non sarei comunque tranquillo al 100%
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
lubriFICA e prega, prega e lubriFICA....
la maglia è già mezza bloccata, aiutala
la maglia è già mezza bloccata, aiutala
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
eccomi sono rientrato dopo 2300km e l'ho sfangata! :yeah:
dopo posto il report... mi sono accorto che non era una maglia normale ma la maglia a ribadire, in pratica il mecca l'ha ribadita troppo e dopo 500km mi si è rotto l'oring. ora cercherò un'altra maglia di ricambio e vedrò di cambiarla... ma la catena va cmq bene, perde solo il grasso come avete scritto
dopo posto il report... mi sono accorto che non era una maglia normale ma la maglia a ribadire, in pratica il mecca l'ha ribadita troppo e dopo 500km mi si è rotto l'oring. ora cercherò un'altra maglia di ricambio e vedrò di cambiarla... ma la catena va cmq bene, perde solo il grasso come avete scritto
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto