faccio una boiata?
il freddo inizia a farsi intenso e io mmi muovo esclusivamante in moto da aprile ma ho gia preso la neve.
nei prossimi giorni con con larrivo del verglas dovro' prenderemi un'auto per forza di cose
in ufficio ci sono una ventina di posti riservati alle elettriche con ricarica gratis
questa la pago io e deve essere plugin. ibrida o pura. altrimenti noleggio qualosa per tre-quatto mesi e via
mi intriga i kango Z.E. perche poi la porterei giu per usarla per lavoretti e ho gia prenotato un powerwall tesla
che se ne dice? hanno dato problemi? con l'alttrico puro, anche da usato, riuscirei a farmi rimborsare un beh po di soldini con gli incentivi a niente spese
Seeeedd, vorrei prendere un Kangoo Z.E
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
Seeeedd, vorrei prendere un Kangoo Z.E
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
- Moto posseduta: Moto.....che moto....che motoo
Re: Seeeedd, vorrei prendere un Kangoo Z.E
Della tesla nn so nulla. Della kangoo l'autonomia reale se schiacci è di 80 km se invece vai tranqui c.a 120. Io ho cambiato parrocchia Fca + Nissan ed la stessa cosa. Quando ero la la.kangoo potevi dotare di un serbatoio di 15 lt di gasolio per avere il riscaldamento in auto.
- Sedume 3.0
- millone
Penso ma è solo una mia sensazione, che le toyoTa ibride siano la soluzione migliore per viaggiare (ibrido intendo)
- GrappaLux
- le so tutte!!!
- Moto posseduta: Diavel,1200Sport,Caponord,RXV
grazie. sapevo della scarsa autonomia ma certo che sotto i 100km e' proprio un limite
quannu lu furnu è callu basta na fascina
- Sedume 3.0
- millone
Salendo da Como quando lavoravo in renault (la c'era la sede principale della concessionaria) sono arrivato con 5 km di autonomia, 110 km percorsi. Gli ultimi 30 li ho fatti a 50km/h per paura di rimanere per strada. Erano notte per cui con tutti gli scazzi annessi e connessi. Per altro se si ferma, è vero che hai il trasporto gratuito alla colonnina più vicina per tutta la vita dl veicolo ma è proprio l'unico modo per farlo ripartire. Non è come un'auto a benzina che prendi la tanica per intenderci. Vanno benissimo se il loro utilizzo e cittadino. Fa poco di più la nissan, mentre invece la tesla a quanto pare funzione. Esiste anche la opel ampera che ha un motore diesel che produce corrente, un motore che non comandi con il gas della vettura. E' indipendente. E' una soluzione sicuramente interessante. Non conosco però di quest'auto le difettosità eventuali
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si, le extended range sono le migliori al momento secondo me.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf