meteo per il raduno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Karonte
- Moto posseduta: Ape cross
- Contatta:
no il mio è un consiglio basato sullo studio dei modelli previsionali, inoltre non dimenticate che a ridosso dell'appennino e soprattutto in questo periodo, si formano dei temporali improvvisi per effetto dell'aria calda che risale i versdanti montuosi e si scontra con l'aria fredda che precipita dalle cime!
E comunque è bello andare in moto anche sotto l'acqua, basta solo un po' più di prudenza, ma la pioggia non mi ha mai fermato, io uso la moto 365 giorni all'anno con qualsiasi tempo!
E comunque è bello andare in moto anche sotto l'acqua, basta solo un po' più di prudenza, ma la pioggia non mi ha mai fermato, io uso la moto 365 giorni all'anno con qualsiasi tempo!
Ultima modifica di Karonte il 21/4/2005, 12:31, modificato 1 volta in totale.
La mia giustizia è mia, la mia coscienza è mia e la mia libertà è libertà sovrana.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Haran Banjo
- sei&50
- sedume sicilia
- Karonte
- Contatta:
Questa era la mia previsione!!!Karonte ha scritto:...la temperatura salirà da Venerì fino a Lunedì , per quanto rigurda le pioggie, venerdì e sabato cielo sereno o poco nuvoloso, con qualche fenomeno locale a ridosso degli appennini, da domenica e sicuramente Lunedì possibilità di piogge diffuse e di notevole intensità!!!
Forse ho sbagliato solo sull'intensità dei fenomeni che sono stati più modesti di quello che pensavo!!
La mia giustizia è mia, la mia coscienza è mia e la mia libertà è libertà sovrana.
- lupin3
Nonostante Pinuzzo che faceva da gufatore maledetto, ieri, abbiamo preso l'acqua solamente tra Ancona e Gabicce....poi sole fino a casa.
Parlo per il gruppo di emiliani ovviamente, ma credo che anche Pino sia arrivato sano e salvo fino a Torino, ne'?
RST'72, tu ieri?.......ritorno a Bergamo, sott'acqua?
Parlo per il gruppo di emiliani ovviamente, ma credo che anche Pino sia arrivato sano e salvo fino a Torino, ne'?
RST'72, tu ieri?.......ritorno a Bergamo, sott'acqua?