meteo per il raduno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Lupin ma va
A parte che mi sono bagnato di meno lo scorso anno che ha piovuto per tutto il percorso, abbiamo preso un'ora di acqua da diluvio universale. .
Comunque sole da Bologna fino a Torino
Ma avete visto che sole oggi
E' sarà così per tutta la settimana
A parte che mi sono bagnato di meno lo scorso anno che ha piovuto per tutto il percorso, abbiamo preso un'ora di acqua da diluvio universale. .
Comunque sole da Bologna fino a Torino
Ma avete visto che sole oggi
E' sarà così per tutta la settimana
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
appena arrivato....
grazie all'organizzazione di Malpensa ho perso l'aereo e quindi ho fatto tutta una tirata sino a Lussemburgo, tutto sole (alla faccia de Karonte...)
ho anche tentato il passo del Gottardo ma la polizia rossocrociata m'ha rimbalzato e ho dovuto umiliarmi con 17km di tunnel
non so' come ma non sono stanco. Esco per una birretta...
grazie all'organizzazione di Malpensa ho perso l'aereo e quindi ho fatto tutta una tirata sino a Lussemburgo, tutto sole (alla faccia de Karonte...)
ho anche tentato il passo del Gottardo ma la polizia rossocrociata m'ha rimbalzato e ho dovuto umiliarmi con 17km di tunnel
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io sono rientrato solo ieri (26/4) sotto un tiepido sole primaverilelupin3 ha scritto:...
RST'72, tu ieri?.......ritorno a Bergamo, sott'acqua?
Il contakm della Futura segnava 1.650 km in più di quando sono partito e fatti tutti senza nemmeno prendere una goccia d'acqua.
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
bucaiolA...RST'72 ha scritto:Io sono rientrato solo ieri (26/4) sotto un tiepido sole primaverilelupin3 ha scritto:...
RST'72, tu ieri?.......ritorno a Bergamo, sott'acqua?
Il contakm della Futura segnava 1.650 km in più di quando sono partito e fatti tutti senza nemmeno prendere una goccia d'acqua.
Futura_75
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Per rincarare la dose aggiungo che ho fatto il tratto fino a Firenze su strade normali come la val di Chiana e la val d'Orcia, passando da paesini come Montepulciano, Chianciano, Pienza ed altre spendide località della bellissima Toscana.
Non sono invidioso per natura, ma quando attraverso quelle campagne, mi viene una voglia matta di mollare tutto e trasferirmi lì.
Poi, erano (quasi le tre del pomeriggio) sono stato costretto dal mio "navigatore" ad entrare in autostrada, altrimenti a casa non so se sarei ancora arrivato....
Non sono invidioso per natura, ma quando attraverso quelle campagne, mi viene una voglia matta di mollare tutto e trasferirmi lì.
Poi, erano (quasi le tre del pomeriggio) sono stato costretto dal mio "navigatore" ad entrare in autostrada, altrimenti a casa non so se sarei ancora arrivato....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Karonte
- Contatta:
Ma le mie erano previsioni per il centro italia non per la svizzera!!!!!Grappa ha scritto:appena arrivato....
Il tunnel del san Gottardo 17 km di budellino grigio, farebbe venire la claustrofobia anche a chi non ne ha!!!!!! ORRENDO!!!
Me che ci fai ne granducato di Lussemburgo??? Io ci sono passato per andare in Belgio, qualche anno fa, mi sembra fossero una trentina di chilometri in tutto!!
La mia giustizia è mia, la mia coscienza è mia e la mia libertà è libertà sovrana.
- Grappa
- non teng nulla a'fà
SS tutto per intereSSe, insomma potrei indorarti la pillola ma la realta' e' che sto' qua' solo per soldi ma poi ti contagiano e impari ad apprezzare l'ordine, la meritocrazia, la semplicita' e menate varie. Insomma so confuso... in mio posto ideale e' Napoli ma ci resisto solo pochi giorni, poi ritorno nel mio fienile adattato ad abitazioneMe che ci fai ne granducato di Lussemburgo??? Io ci sono passato per andare in Belgio, qualche anno fa, mi sembra fossero una trentina di chilometri in tutto!!
il grand ducato da parte a parte e' 70Km, morfologicamente sembra la fotocopia dell'Umbria ma piove che Dio la manda
- Karonte
- Contatta:
Tsk Tsk!!! le mie previsioni perche le ho fatte io!!!! per farel non serve un centro metereologico, basta avere internet (ci sono centinaia di stazioni che danno i dati di temperatura, pressione, punto di rugiada, vento etc, etc, on line) si studiano i dati della situazione attuale, si consultano i modelli previsionali matematici (nel vostro caso ho usato GFS) ci si mette un po' di esperienza e conoscenza della meteorologia e si fanno le previsioni.Maic ha scritto:le tue previsioni...
O hai un centro metereologico in casa (leggi callo meteopatico) oppure comunque le hai lette...
e nonostante hai gufato per l'invidia di non venire!!!
BASTARD!!
La mia previsione è risultata piuttosto azzeccata, per farne una precisa bisogna consultare più di un modello e metterli a confronto, ma è una procedura lunga è purtroppo a lavoro non ho tutto questo tempo.
soddisfatto!!!!
La mia giustizia è mia, la mia coscienza è mia e la mia libertà è libertà sovrana.
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !