Vittoria Aprilia
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Vittoria Aprilia
E' arrivata anche nell'enduro
http://www.racingaprilia.com/ita/news.p ... =1404&c=11
con il simpaticissimo Stefano Passeri (che ho cronometrato più volte)
per ora solo nell'italiano, ma può solo migliorare.
E fra l'alro parlano di una prossima presentazione della moto di serie, cosa che sembrava impossibile fino solo a qualche mese fa!!!
http://www.racingaprilia.com/ita/news.p ... =1404&c=11
con il simpaticissimo Stefano Passeri (che ho cronometrato più volte)
per ora solo nell'italiano, ma può solo migliorare.
E fra l'alro parlano di una prossima presentazione della moto di serie, cosa che sembrava impossibile fino solo a qualche mese fa!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Si... La mia è una enduro stradale, ed è la pegaso a cui siamo tutti abituati.
Ora è uscita la pegaso strada che è molto (ma molto) più stradale, e a breve dovrebbe uscirne una molto (ma molto) più da enduro. La mia è fuori produzione dall'anno scorso. Ecco perchè ho avuto un buon prezzo era una rimanenza... altrimenti avrei aspettato di trovare una futura
Ora è uscita la pegaso strada che è molto (ma molto) più stradale, e a breve dovrebbe uscirne una molto (ma molto) più da enduro. La mia è fuori produzione dall'anno scorso. Ecco perchè ho avuto un buon prezzo era una rimanenza... altrimenti avrei aspettato di trovare una futura
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
mi vorresti far credere che ti vuoi comprare l'APRILIA SXV SM?!?!?!?! bastard'.......RST'72 ha scritto:Oltre alla Pegaso enduro, come dice F_75 si aspetta anche la SM e la enduro a due cilindri, che potendo permettermi una seconda moto, per fare i passi di montagna in solitaria sarebbe il massimo
Futura_75
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
E ho già in mente la scusa per mia moglie....Futura 75 ha scritto:mi vorresti far credere che ti vuoi comprare l'APRILIA SXV SM?!?!?!?! bastard'.......
Siccome a fine anno la ditta dove lavoro si trasferisce e dovrò prendere la tangenziale, col Liberty 125 non ci posso andare, la Futura consuma troppo, in auto non se ne parla, quindi.....
Mi sa che non la convinco lo stesso
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115