la modifica che ho in mente
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- radiozombie
- Moto posseduta: Ape cross
la modifica che ho in mente
ciao a tutti
la metto giù quà, così almeno si capisce chiaramente che di persone normali al mondo ce ne sono davvero poche
volevo trapiantare il forcellone della futura (bello, bellissimo con la ruota sospesa nel vuoto) sulla mia cagiva raptor. lo so che il tuning è una malattia da cui con un pò di buona volontà si può uscire, ma so anche per certo che sulle raptor sono stati trapiantati con successo e senza crisi di rigetto alcuni forcelloni di rsv1000, presi per intero e montati senza problemi di nessun tipo tranne sostituzione di cuscinetti e altre cosine così.
quel gran genio del mio amico che con un cacciavite in mano fa miracoli dice che le quote del forcellone rsv e del mono futura sono identiche, uguali anche gli attacchi, in più l'interasse raptor vs futura è praticamente lo stesso, 1438 contro 1435, magari bisognerà vedere per l'ammortizzatore, però mi sembra una modifica fattibile..
grazie a todos
commenti? consigli? forcelloni da vendere?
la metto giù quà, così almeno si capisce chiaramente che di persone normali al mondo ce ne sono davvero poche
volevo trapiantare il forcellone della futura (bello, bellissimo con la ruota sospesa nel vuoto) sulla mia cagiva raptor. lo so che il tuning è una malattia da cui con un pò di buona volontà si può uscire, ma so anche per certo che sulle raptor sono stati trapiantati con successo e senza crisi di rigetto alcuni forcelloni di rsv1000, presi per intero e montati senza problemi di nessun tipo tranne sostituzione di cuscinetti e altre cosine così.
quel gran genio del mio amico che con un cacciavite in mano fa miracoli dice che le quote del forcellone rsv e del mono futura sono identiche, uguali anche gli attacchi, in più l'interasse raptor vs futura è praticamente lo stesso, 1438 contro 1435, magari bisognerà vedere per l'ammortizzatore, però mi sembra una modifica fattibile..
grazie a todos
commenti? consigli? forcelloni da vendere?
..thruth hits everybody uo o oo.. the police
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- radiozombie
per il momento forcellone posteriore e cerchio, per l'ammortizzatore dovrebbe andare il mio. puoi mettermi in contatto con lui, che so un numero di telefono o cose?ragazzino ha scritto:dalle mie parti c'è uno sfascia carrozze che ha una futura che vende a pezzi
cosa ti serve esattamente ?
magari se scendi in sicilia puoi prender due piccioni con una fava
(mi raccomando niente doppi sensi)
per la discesa in terra sicula sto vagliando con mooolta attenzione, la voglia è tanta..
grazie intanto
- radiozombie
- radiozombie
terrò a cuore il tuo consiglio, ma mi piacciono le missioni disperate, grazie.sedume sicilia ha scritto:ANCHE FRANKESTAIN HA FATTO QUALCOSA DEL GENERE MA NON GLI E' VENUTA UN GRAN CHE'.....
CON TUTTO IL RISPETTO PER IL CACCIAVITE E QUANT'ALTRO
SED
ps: quando ho parlato della modifica con i raptormaniaci sembravo il papà in sala d'attesa con tutti gli zii fuori ad aspettare. poi magari sarà un mostriciattolo, ma ogni scarrafone..
- sedume sicilia
- ragazzino
- Il Padrino parte II
radiozombie ha scritto:per il momento forcellone posteriore e cerchio, per l'ammortizzatore dovrebbe andare il mio. puoi mettermi in contatto con lui, che so un numero di telefono o cose?ragazzino ha scritto:dalle mie parti c'è uno sfascia carrozze che ha una futura che vende a pezzi
cosa ti serve esattamente ?
magari se scendi in sicilia puoi prender due piccioni con una fava
(mi raccomando niente doppi sensi)
per la discesa in terra sicula sto vagliando con mooolta attenzione, la voglia è tanta..
grazie intanto
ok ci vado e ti faccio sapere
IL PADRINO PARTE II°
- radiozombie
sicuro sicuro insomma, so per certo che il forcellone dell'rsv1000 monta senza problemi con gli stessi attacchi e che quello della futura ha gli stessi attacchi di quello rsv, quindi non dovrebbero esserci problemi.Futura_75 ha scritto:anche secondo me... ma il mono posteriore credo che vada cambiato... non so se il LINK è compatibile con quello dalla futura... inoltre c'è da considerare tutte le varie altezze... e sei sicuro che la larghezza dell'attacco sia identica al tuo?
certo, avere la possibilità di prendere un paio di misure in cambio di una birra sarebbe il massimo, intanto vediamo se il pezzo e il prezzo si trovano..
su ebay hanno preso un forcellone rsv 2004 a 81 euro dalla germania, garantito dritto, poi ho visto la community delle raptor prendere a prezzi clamorosi in cordata mono posteriore regolabile, pompa radiale, carbonio e vtr (anzi, se a qualcuno interessa un link..)
l'idea c'è, adesso vediamo il resto..