come vi sembra?
FATELO SCORRERE E' VERSO IL BASSO
http://www.motosecure.be/phpBB/sutra87101.html
nuova tuono
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
nuova tuono
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Maic
- the Dentist
Effettivamente, capendo l'economia di scala di chi ha poche risorse che dice "se l'ho fatto una volta posso farlo anche una seconda", cioé prendere esattamente un pezzo del cupolino della sportiva da cui deriva e farne una nuda...
Però potevano cercare di trovare un disegno un pelo più originale dove racchiudere quei fari.
Per il resto non mi dispiace, finalmente la strumentazione nuova, e la componentistica nuova.
Se dovessi comprare una naked, comunque la tuono è quella che mi prende di più, della vecchia mi piace molto quella grigia.
Bisognerebbe vederla dal vivo, ma quella nuova, nera mi pare un po' "anonima", non si riesce a capire bene la linea
Però potevano cercare di trovare un disegno un pelo più originale dove racchiudere quei fari.
Per il resto non mi dispiace, finalmente la strumentazione nuova, e la componentistica nuova.
Se dovessi comprare una naked, comunque la tuono è quella che mi prende di più, della vecchia mi piace molto quella grigia.
Bisognerebbe vederla dal vivo, ma quella nuova, nera mi pare un po' "anonima", non si riesce a capire bene la linea