Non ho avuto modo di leggere il topic del misfatto, ma in fondo forse neanche mi interessa sapere cosa ci fosse scritto, e quindi al riguardo non posso esprimermi.
Devo dire però che ho provato una spiacevole sensazione nel leggerVi, dai "Moderatori" agli "utenti" normali.
E questo non mi piace, sopratutto perchè a parlare è gente che si conosce.
Ed è proprio per questo che dico... non mi piacciono le esagerazioni ma neache i processi sommari e in pubblico (non dimentichiamo che il nostro sito e visitato e letto anche da persone che non ci conoscono).
Ora io seguo questo sito da quando eravamo solo in 6 persone, ne ho seguito l'evoluzione anche se non ho potuto parteciparvi in modo più attivo per altri impegni, e per questo ingrazio sentitamente coloro che riescono a dedicare parte del loro tempo affinchè il sito continui ad andare avanti, e ci sono molto affezionato
Detto ciò mi sento di invitare tutti quanti, dai moderatori a tutti gli utenti, a rientarre tarnquillamente tra le righe ed a continuare a mantenere questo sito così come è sempre stato "UNICO" in tutti i suoi contenuti - goliardia compresa.
se posso risponderti
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo