Questa è veramente bella!!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Questa è veramente bella!!!
La Corsaro 1200 della Moto Morini... mi garba proprio!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Anche a me piace parecchio , ma come tutte le moto nude alla fine non le comprerei mai, io con la moto ci viaggio e devo essere comodo e protetto dall'aria
Ma non l'aveva comprata il famoso petroliere russo proprietario anche della TVR?anche se ora la benelli e' cinese
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
L'altro giorno ho conosciuto uno che è arrivato in germania con una hornet dalla provincia di Bari...RST'72 ha scritto:Anche a me piace parecchio , ma come tutte le moto nude alla fine non le comprerei mai, io con la moto ci viaggio e devo essere comodo e protetto dall'aria
CUT
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Parecchi anni fa, avevo ancora la mitica Yamaha XJ 900 (con semicarena) incontrai sull'autostrada nei pressi di riccione un inglese che viaggiava (alle 6 del mattino) con una Harley che vibrava come un bisonte in un rodeo e ci fermammo a parlare un po'.Gig81 ha scritto:L'altro giorno ho conosciuto uno che è arrivato in germania con una hornet dalla provincia di Bari...
Questo era partito da solo da Liverpool, andato fino a Napoli, poi Bari e stava risalendo l'Adriatica per poi andare in Germania, Olanda e rientrare a casa dopo questo europa-tour
Temperatura di circa 10°
Abbigliamento mio: Casco integrale, giubbotto con protezioni, guanti, stivali, jeans (allora non avevo la tuta...)
Abbigliamento dell'inglese: Cannotiera di pelle, casco jet senza visiera (ma i moscerini li becco solo io???), pantaloni a mezzagamba con frange (ovviamente di pelle), stivali a punta (ancora di pelle...) guanti senza dita.
Mi è rimasto talmente impresso che ho capito che la moto sarà anche per uomini DURI, ma a volte qualcuno esagera....
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
il russo e' durato da Natale a SantoSfefanoRST'72 ha scritto:Anche a me piace parecchio , ma come tutte le moto nude alla fine non le comprerei mai, io con la moto ci viaggio e devo essere comodo e protetto dall'aria
Ma non l'aveva comprata il famoso petroliere russo proprietario anche della TVR?anche se ora la benelli e' cinese
...
Brutta storia quella della Benelli. La casa di Pesaro è passata di mano, ma - contro le previsioni iniziali - la storica casa motociclistica (gruppo Merloni) è finita in mano ai cinesi del Qianjiang Group Co Ltd, mentre è tramontata l' idea di un' acquisizione da parte della John Galt Ltd del miliardario russo Smolenski, con cui era già stato firmato un contratto preliminare.
La Qianjiang Group Co Ltd è il maggiore produttore di motori (scooter e non solo) della Cina. Il presidente del gruppo Ling Hua Zhang parteciperà domani ad un incontro con i sindacati e con il personale per illustrare il piano industriale. Nessuna indiscrezione sul contenuto dell' intesa, sottoscritta al termine di una giornata di trattative pressanti.
Si sa comunque che la famiglia Merloni aveva posto alcune condizioni, tra cui le garanzie dei livelli occupazionali, il mantenimento del marchio e del polo produttivo a Pesaro. E potrebbero essar state proprio impegni in questo senso - ribaditi anche davanti al sindaco di Pesaro Ceriscioli dallo stesso Ling Hua Zhang - e l' annuncio di consistenti investimenti sul territorio pesarese a fare pendere la bilancia a favore dei cinesi, arenando definitivamente la trattativa con gli anglo-russi della John Galt Ltd di Smolenski. No comment anche da parte della famiglia Merloni, a parte l' auspicio che il progetto industriale dela nuova proprietà ottenga l' assenso dei sindacati e dei lavoratori.
Per il gruppo di Wenling, a circa 800 chilometri da Shangai, nel sud est della Cina, si tratta dell' ingresso in Italia e in Europa: a Pesaro dovrebbe sorgere il polo produttivo europeo del colosso cinese, che ha lanciato da poco un' utilitaria da 4.000 euro, non ancora commercializzata in Occidente.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
X RST: è la benelli che è passata al russo.
la morini se fa moto così è destinata a fallire in due mesi:
bella è balla ma con rispetto alle altre moto simili sul mercato è rivoluzionaria per estetica o prestazioni? NO
e allora visto che costa anche tanto la gente normale, si rivolge a marchi più solidi e con una rete già diffusa.
sono collassati gruppi come voxan, mondial, laverda, aprilia, ecc negli ultimi tempi, figuratevi quanto resisterà questa.
l'avesse fatta 600/750 a prezzi leggermente inferiori alla monster ma con prestazioni superiori, avrebbe avuto probabilmente più seguito.
chi di voi spenderebbe 12.000 euro per quella moto attualmente e senza futura da dare dentro?????
sedume
la morini se fa moto così è destinata a fallire in due mesi:
bella è balla ma con rispetto alle altre moto simili sul mercato è rivoluzionaria per estetica o prestazioni? NO
e allora visto che costa anche tanto la gente normale, si rivolge a marchi più solidi e con una rete già diffusa.
sono collassati gruppi come voxan, mondial, laverda, aprilia, ecc negli ultimi tempi, figuratevi quanto resisterà questa.
l'avesse fatta 600/750 a prezzi leggermente inferiori alla monster ma con prestazioni superiori, avrebbe avuto probabilmente più seguito.
chi di voi spenderebbe 12.000 euro per quella moto attualmente e senza futura da dare dentro?????
sedume
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- sedume sicilia