ULTIMI GIORNI
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
ULTIMI GIORNI
e sì sono proprio gli ultimi gg. di cui sono possessori e proprietario della futura.
è brutto venderla perchè sembra quasi che mi stacco dal forum che ne porta il nome, è brutto perchè la moto va bene, è brutto perchè qualche soddisfazione me la sono tolta........
ragazzi che volete anche valentino facilmente passerà alle auto.......
ora se mia moglie torna a venire in moto, l'endurone o la brevona è assicurata ma se non fosse così....................................
faccio fuoco e fiamme
è brutto venderla perchè sembra quasi che mi stacco dal forum che ne porta il nome, è brutto perchè la moto va bene, è brutto perchè qualche soddisfazione me la sono tolta........
ragazzi che volete anche valentino facilmente passerà alle auto.......
ora se mia moglie torna a venire in moto, l'endurone o la brevona è assicurata ma se non fosse così....................................
faccio fuoco e fiamme
Ciao Giorgio
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Sed è inutile che continui con questa storia che la moto va bene e che ti dispiace, tanto ormai mi hai convinto...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
anche io sto' vivendo un dramma. c'e' poco da fare la Capo mi trasmette un feeling diverso dalla Futura. La mia grillona blu la terro', nessun dubbio, ma forse la cannibalizzero' per andarci in pista con un gruppo di amici che vanno spesso. Ci devo pensare. E' evidante che la qualita' generale e' superiore sulla Capo, e' lampante che e' il frutto di una seconda serie che ha migliorato il vecchio modello (quello senza abs). Al raduno vi faro' vedere dal vivo cosa intendo, togli la sella e trovi l'ordine, la pulizia. Impeccabile. I due miei amici con cui andro' in NuovaZelanda ad Ottobre sono gia' innamorati e cambieranno le loro moto al 90%. E' un periodo favorevolissimo, non penso sia possibile trovare di meglio a quel prezzo. Ieri ho fatto una vera bastardata, ho ridato indietro gli scarichi LeoVince al mio meccanico (alla fine anche lui ha capito) usando la garanzia soddisfattiorimborsati che si usa in BeNeLux. Lasciero' tutto originale, e' un piacere sentire solo il soffio del motore, niente borbottii. E' veramente elegante con la sua livrea grigio scura. Le foto che vedete in giro non rendono bene l'idea. ciao
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Cioegrappa ha scritto:Al raduno vi faro' vedere dal vivo cosa intendo, togli la sella e trovi l'ordine, la pulizia. Impeccabile.
Ti presenti al FUTURADUNO con la capo
Cioe'
Hai una futura, oltre ad altri "cadaveri" e ti presenti al FUTURADUNO con la capo
E il nostro defile' simil "poliziesco-stradale" Avevo anche comprato la paletta.....
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ci vedo pensare. c'e tempo. ma se dovessi decidere ora SI. Capo con gomme tacchettate. Mi spiace ma e' la naturale evoluzione. Nessun rammaricorillo ha scritto:...e ti presenti al FUTURADUNO con la capo
E il nostro defile' simil "poliziesco-stradale" Avevo anche comprato la paletta.....
r
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia