Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
Futura_75
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da Futura_75 » 26/7/2005, 14:38
radiozombie ha scritto:Futura_75 ha scritto:anche secondo me... ma il mono posteriore credo che vada cambiato... non so se il LINK è compatibile con quello dalla futura... inoltre c'è da considerare tutte le varie altezze... e sei sicuro che la larghezza dell'attacco sia identica al tuo?
sicuro sicuro insomma, so per certo che il forcellone dell'rsv1000 monta senza problemi con gli stessi attacchi e che quello della futura ha gli stessi attacchi di quello rsv, quindi non dovrebbero esserci problemi.
certo, avere la possibilità di prendere un paio di misure in cambio di una birra sarebbe il massimo, intanto vediamo se il pezzo e il prezzo si trovano..
su ebay hanno preso un forcellone rsv 2004 a 81 euro dalla germania, garantito dritto, poi ho visto la community delle raptor prendere a prezzi clamorosi in cordata mono posteriore regolabile, pompa radiale, carbonio e vtr (anzi, se a qualcuno interessa un link..)
l'idea c'è, adesso vediamo il resto..
link VTR per la FUTURA e ti eleggo.... mister trovalink del forum....
...vediamo se ci riesci....
comunque, manda tutti i link va...
Futura_75
-
radiozombie
Messaggio
da radiozombie » 3/10/2005, 15:33
m'hanno chiesto 380 euri per un forcellone usato che il tipo in germania dice che è dritto ma non si assume nessuna responsabilità..
che sofferenza..
..thruth hits everybody uo o oo.. the police
-
sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da sedume sicilia » 3/10/2005, 15:41
ma sei sicuro che dopo tutto questo sbattimento la moto andrà meglio????
Ciao Giorgio
-
radiozombie
Messaggio
da radiozombie » 3/10/2005, 15:54
sedume sicilia ha scritto:ma sei sicuro che dopo tutto questo sbattimento la moto andrà meglio????
diciamo che è una modifica estetica, a livello di funzionalità dovrebbe andare come va sulla futura, ma non è la rigidità_torsionale_per_le_super_pieghe che sto cercando.. certo l'occhio vuole la sua parte (visto che non vado forte, almeno li stordisco con le apparenze) ed il colpo d'occhio di una naked con il monobraccio dietro (vedi monster sr, brutale..) c'ha il suo fascino, ma "sbattimento" mi sembra proprio la parola più indicata.. senza contare tutto il lavoro (per non voler essere, come dire, pratici..)
continuo a sognare..
..thruth hits everybody uo o oo.. the police