Cazzeggio sul terzo Futuraruno
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E' ovvio, il primo senza futura sarà lui...lupin3 ha scritto:Ecco a cosa dovrebbe servire un moderatore!!!!
RAGAZZI......FERMATELOOOOOOOOO!!!
Da Futuraduno si sta' trasformando a "basta che hai una moto" raduno!!!
Io proporrei di cacciare dal forum tutti quelli che non hanno la futura (dalla prossima settimana però)!
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Mi sembra un pochettinininininino di parte il tuo ragionamentoGIG ha scritto: Io proporrei di cacciare dal forum tutti quelli che non hanno la futura (dalla prossima settimana però)!
Fra un po' inviterà i sidecaristi, automobilisti ed infine faremo un gemellaggio con il raduno nazionale dell'Ape Piaggio (Tanto ora è Piaggio pure Aprilia )Lupin ha scritto:Da Futuraduno si sta' trasformando a "basta che hai una moto" raduno!!!
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ho appena visto un documentario "l'oro verde dell Etna" su Geo&Geo che parlava dei pistacchi di Bronte. non vedo l'ora. mi metto in ramadam un mese primaragazzino ha scritto:i migliori pistacchi li mangi a Bronte alle pendici dell'etna
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Grappa una sera in un rispostarante vip a catania (si dice il migliore, ma non ricordo il nome) alla fine di un apasto a base di pesce... mi hanno portato un cannolo solo, nella sua essenzialità, senza neanche la ricotta. Questo potrebbe sembrare un insulto, se non fosse per una decina di coppettine che lo seguirono ripiene di ricotta, pezzi di pistacchio, pezzi di cioccolata, frutta secca, mandorle e tanto altro ben di Dio....
Ricordo che mi hanno riportato in albergo con un cingolato perchè le gomme delle macchine scoppiavano al peso....
Ricordo che mi hanno riportato in albergo con un cingolato perchè le gomme delle macchine scoppiavano al peso....
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
- sedume sicilia
- Grappa
- non teng nulla a'fà
adottami!!!!Derfflinger ha scritto:Qui si parla troppo di dolci. Io pero' mi aspetto una sontuosa mangiata di pesce.
Naturalmete superiore a quella dello Zio a Civita, e soprattutto, che non manchi la Bottarga di Tonno, mi raccomando.
E come vino un bel Regaleali, annata a piacere.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Derflinger ha scritto:Qui si parla troppo di dolci. Io pero' mi aspetto una sontuosa mangiata di pesce.
Naturalmete superiore a quella dello Zio a Civita, e soprattutto, che non manchi la Bottarga di Tonno, mi raccomando.
Ciao Derf
Mizzega Derfy piu' sontuosa di quella organizzata dallo Zio
Mettiti in coda e ritira il numerino, caro.....Grappa ha scritto:Derfflinger ha scritto:
Qui si parla troppo di dolci. Io pero' mi aspetto una sontuosa mangiata di pesce.
adottami!!!!
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
E' il minimo che ci si puo' aspettate da una serata culinaria in Sicilia.rillo ha scritto: Mizzega Derfy piu' sontuosa di quella organizzata dallo Zio
Grappa ha scritto: adottami!!!!
Per le adozioni ho una lista d'attesa piu' lunga di quelle dell'Alitalia.rillo ha scritto: Mettiti in coda e ritira il numerino, caro.....
Ci sono tutti gli amici di mio figlio che premono alla porta di casa.
Ciao Derf