il gig
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
il gig
E' emozionato, non parla se non con monosillabi.
e pensate che ancora non ha visto la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi saluta tutti e mi gusterò con lui stasera delle orecchiette fresche fresche che mi ha portato dalla puglia.
se avete domande da fargli, scrivetele qui appresso che lunedì cercherò di rispondervi (mi sento un pò come quelle donne isteriche che hanno delle rubriche sui giornali.......................)
baci
e pensate che ancora non ha visto la moto!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi saluta tutti e mi gusterò con lui stasera delle orecchiette fresche fresche che mi ha portato dalla puglia.
se avete domande da fargli, scrivetele qui appresso che lunedì cercherò di rispondervi (mi sento un pò come quelle donne isteriche che hanno delle rubriche sui giornali.......................)
baci
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Dai che ti piace... quando ti seguivo dovevo sare attento alla scia di bava che lasciavi ad ogni intraversata...
Poi la bestia con la mano mi indicava di andar piano, e lui che toccava con le valige in piega... grazie, belle figure di m@@@a che mi fai fare...
Poi la bestia con la mano mi indicava di andar piano, e lui che toccava con le valige in piega... grazie, belle figure di m@@@a che mi fai fare...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf