nuova fiat stella
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Haran Banjo
- sei&50
- Moto posseduta: Ape cross
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
Sei tu il barista e quindi puoi anche permetterti di non moderarti affatto!!
Vai, sfogati!!
ca@@o, adesso voglio proprio vedere se lo fanno passare come tossico dipendente, vittima della depressione e dello stress della societa' moderna!
Se non lo sbattono dentro m'incazzo a bestia!!!!
Un mio amico anni fa' e' finito sul giornale ed e' stato sputtanato, con consequente processo penale, perche' trovato in possesso di 0.25gr di hashish!!!....cioe' vi rendete conto?....0.25gr di fumo!!! un tarzanello di Sed e' molto piu' grande!!!
Se la legge non e' eguale per tutti allora che ca@@o ci sta' a fare?
Vai, sfogati!!
ca@@o, adesso voglio proprio vedere se lo fanno passare come tossico dipendente, vittima della depressione e dello stress della societa' moderna!
Se non lo sbattono dentro m'incazzo a bestia!!!!
Un mio amico anni fa' e' finito sul giornale ed e' stato sputtanato, con consequente processo penale, perche' trovato in possesso di 0.25gr di hashish!!!....cioe' vi rendete conto?....0.25gr di fumo!!! un tarzanello di Sed e' molto piu' grande!!!
Se la legge non e' eguale per tutti allora che ca@@o ci sta' a fare?
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Proprio così, anche io non voglio esprimermi in merito perchè la metà delle parole sarebbero da censura...zio ha scritto:io certe cosè non le ammetto
soprattutto da persone di quel genere
qui si parla di stress ecc.ecc.
mavacagher
mi sto moderando per non dire quello che penso
Se penso oltre al fatto della droga, che poteva stare con quella ....ona della foto
e va insieme a un trans che oltretutto è brutto come il peccato.... (tenetemi che esplodo... )
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Quando dicevo "è un po' pesante", intendevo la presa in giro.
Sono pienamente d'accordo con tutti voi sul fatto che il "buon" Lapo sia stato profondamente fesso: una persona nella sua posizione NON deve permettersi scivoloni del genere.
Si dice in giro che nonno Gianni pippasse ben di più del giovine Lapo, e dalla più tenera età. Ma restano voci, mai confermate nè smentite.
Ecco, proprio lì sta la differenza: nelle cadute di stile...
Vabbene, chiamiamole così...
Concedetemelo.
Chiedo però una cosa: ma secondo voi, solo il giovin Lapo fa siffatte sconcezze?
Via, siamo seri: non ci crede nessuno.
Ribadisco che anche per me si è comportato in maniera decisamente poco intelligente.
Ciò che mi lascia però perplesso è tutto questo linciaggio mediatico...
Sarà la posizione che occupa, sarà il nome, sarà il momento becero dell'informazione (il divorzio di Albano in diretta TV ne è lampante esempio), ma secondo voi, perchè passare tanto tempo su di un fesso che si fa trovare strafatto in casa di tre trans, invece che parlare -ad esempio- di questa economia che non va, di un governo che condona, di una opposizione litigiosa, di un governatore centrale di banca che commette ben altre nefandezze????
E' quello che mi lascia perplesso: tira di più un Lapo fatto che un buco nel bilancio?
Sono pienamente d'accordo con tutti voi sul fatto che il "buon" Lapo sia stato profondamente fesso: una persona nella sua posizione NON deve permettersi scivoloni del genere.
Si dice in giro che nonno Gianni pippasse ben di più del giovine Lapo, e dalla più tenera età. Ma restano voci, mai confermate nè smentite.
Ecco, proprio lì sta la differenza: nelle cadute di stile...
Vabbene, chiamiamole così...
Concedetemelo.
Chiedo però una cosa: ma secondo voi, solo il giovin Lapo fa siffatte sconcezze?
Via, siamo seri: non ci crede nessuno.
Ribadisco che anche per me si è comportato in maniera decisamente poco intelligente.
Ciò che mi lascia però perplesso è tutto questo linciaggio mediatico...
Sarà la posizione che occupa, sarà il nome, sarà il momento becero dell'informazione (il divorzio di Albano in diretta TV ne è lampante esempio), ma secondo voi, perchè passare tanto tempo su di un fesso che si fa trovare strafatto in casa di tre trans, invece che parlare -ad esempio- di questa economia che non va, di un governo che condona, di una opposizione litigiosa, di un governatore centrale di banca che commette ben altre nefandezze????
E' quello che mi lascia perplesso: tira di più un Lapo fatto che un buco nel bilancio?
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
E che tutti sono stanchi di sentirle ste cose, poi in italia mi sembra che le
telenovelas "tirino" molto più dei tg... quindi...
telenovelas "tirino" molto più dei tg... quindi...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- rillo
- 39 e non di piede
- Moto posseduta:
Noi abbiamo il telecomando, signori.
Noi diamo le preferenze sui programmi/nullita', noi indirizziamo la pubblicita', ecc. ecc. ecc.
Gli spettatori/consumatori accorti scelgono e non si fanno condizionare nel limite del possibile non sara' il mondo perfetto ma un minimo di scelta ci e' rimasta, mettiamola in pratica.
Su Lapo son d'accordo con tutti voi. Oltre ad essere un pirlone per quanto potrebbe "aspirare" (in senso di bellezze, intendo ), e' un doppio pirla xche' con il suo comportamento mette nei guai migliaia di risparmiatori che hanno investito/creduto nella FIAT.
r
Noi diamo le preferenze sui programmi/nullita', noi indirizziamo la pubblicita', ecc. ecc. ecc.
Gli spettatori/consumatori accorti scelgono e non si fanno condizionare nel limite del possibile non sara' il mondo perfetto ma un minimo di scelta ci e' rimasta, mettiamola in pratica.
Su Lapo son d'accordo con tutti voi. Oltre ad essere un pirlone per quanto potrebbe "aspirare" (in senso di bellezze, intendo ), e' un doppio pirla xche' con il suo comportamento mette nei guai migliaia di risparmiatori che hanno investito/creduto nella FIAT.
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!