Il trash anche in MotoGP

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 24/10/2005, 15:06

Quando uno c'è l'ha nel sangue...

http://www.repubblica.it/2003/e/galleri ... ucati.html

Shumy 1'50''

IN PROVA 1'49'' 223 V. Rossi - Yamaha - 172.875 km/h - 2005
IN GARA 1'50'' 117 M. Biaggi - Honda - 171.472 km/h - 2005
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

Messaggio da sedume sicilia » 24/10/2005, 15:28

a pedrosa bisogna lasciare un anno di apprendistato dove comunque dovrà dimostrare qualcosa.

comunque l'anno prox con gibe e capirex in ducati (sperando che le gomme non siano merdose come quelle di quest'anno, melandri ufficiale (che poi tanto male non va) pedrosino (sperando) dovrebbe esssere un pò più movimentato, anche se vedo il Rossi ancora vourd campion (così scriveva, se non sbaglio)
Ciao Giorgio

RST'72
Karotino
Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115

Messaggio da RST'72 » 24/10/2005, 16:42

Vabbè, dico anche la mia...

Premetto che io fino a qualche anno fa ero tifoso proprio di Biaggi (quando correva in 250) infatti nella mia vecchia camera a casa dei miei campeggia ancora il poster con l'Aprilia 250 nera (bellissima... :cry: )

Purtroppo come hanno già detto quasi tutti col tempo si è sput@@@@to da solo.

Innanzitutto frequentando ambienti (e signorine) Vip che col motociclismo hanno poco in comune...

Infine ormai da tempo continua con dichiarazioni assurde con cui i giornalisti (che non aspettano altro) vanno a nozze.

Sono gli stessi che come ha detto già qualcuno quando Valentino arriva secondo vuol dire che è in crisi.

E se per caso una volta non arrivasse sul podio? Lo devono forse licenziare in tronco? :wink:
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115

V60+7

Messaggio da V60+7 » 24/10/2005, 17:25

Risposta a Greywolf:
prima cosa hai ragione non volevo fare nessun richiamo al grande giornalista ed opinionista Enzo Biagi.
Secondo, un certo Roberto Rolfo, credo due anni fa, in un dibattito con l'anatipatico ed irriverente Nico Cereghini, dopo la seconda domanda riguardante Valentino,postagli dal "giornalista" ha risposto all'incirca cosi "preferirei risopondere a domande riguardanti la mia gara, visto che sono stato chiamato per questo". Morale della favola, Rolfo non è più stato chiamato da Cereghini e secondo me Biaggi ( e qui sono pienamente daccordo con te sul fatto che essere punzecchiato tutti i gran premi sfinisca) non doveva fare altro che usare una linea più soft per zittire lo pseudo pilota Nico, magari chidendogli della sua passata carriera. Questo nulla toglie a quanto io ho scritto ieri. Per finire sono comunque contento che si dibatta su un pilota Italiano il quale ha dato importanza al nostro Paese con i titoli modiali vinti oltretutto in sella ad un moto Italiana. Ciao
nel dubbio... vedi nitro nory

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 24/10/2005, 18:02

V60+7 ha scritto:Risposta a Greywolf:
prima cosa hai ragione non volevo fare nessun richiamo al grande giornalista ed opinionista Enzo Biagi.
Secondo, un certo Roberto Rolfo, credo due anni fa, in un dibattito con l'anatipatico ed irriverente Nico Cereghini, dopo la seconda domanda riguardante Valentino,postagli dal "giornalista" ha risposto all'incirca cosi "preferirei risopondere a domande riguardanti la mia gara, visto che sono stato chiamato per questo". Morale della favola, Rolfo non è più stato chiamato da Cereghini e secondo me Biaggi ( e qui sono pienamente daccordo con te sul fatto che essere punzecchiato tutti i gran premi sfinisca) non doveva fare altro che usare una linea più soft per zittire lo pseudo pilota Nico, magari chidendogli della sua passata carriera. Questo nulla toglie a quanto io ho scritto ieri. Per finire sono comunque contento che si dibatta su un pilota Italiano il quale ha dato importanza al nostro Paese con i titoli modiali vinti oltretutto in sella ad un moto Italiana. Ciao
Hihihi...
Ora mi ricordo...
Grande V60, l'avevo dimenticata. :oops:
Povero robirolfo: doveva appena aver vinto una gara, o comunque era in lizza per il mondiale, e quel ... di CereghiGNi gli parlava di Rossi...

Mitico Rolfo! :clap2: :clap:

Vero che il buon biaggione se le cerca, ahilui... :roll:

Chiaro che ormai, con la fama che si è fatta, si cerca la polemica in ogni parola che dice.
Se penso alla sviolinata che ha fatto alla Michelin, e ai complimenti alla squadra di Brno... Non se n'è accorto nessuno... :-50

Ahiahi, come rovinare un signor pilota.
e ha fatto da sè...

Ho ancora negli occhi la gara del Sudafrica 2004: che bella gara!
Che lezione di guida hanno dato Biaggi e Rossi al resto del mondo... :roll:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 24/10/2005, 20:07

Gig macché 1:50...
schumacher ha girato 50 secondi più lenti di capirossi, e poi a fine giornata (cioé dopo 40 giri) ha girato, con una desmosedici in 2:10, che è più o meno lo stesso tempo che un discreto pilota sportivo (un che gira su strada e in pista, non un campione) riesce a fare con un rsv1000 di serie...

Forse si è accorto che tra girare un volante e guidare una moto non ci passano solo 2 ruote di differenza, ma anche 2 quintali di bravura!!!

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 24/10/2005, 20:33

Ma è possibile che nessuno se ne sia accorto?

Guardate lo stile:

Immagine

Sicuro, bello piegato....
Ma è il PICCIOTTO!!!!!

Immagine

Piccio', potevi dircelo che hai provato la Desmosedici? :cornutazzo:
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 25/10/2005, 07:15

:-1 :-1
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 25/10/2005, 08:32

allora il prossimo futuraduno lo facciamo a maranello, ferrari per tutti, cucina di lupino e poi posso morire
Ciao Giorgio

ragazzino
Il Padrino parte II

Messaggio da ragazzino » 25/10/2005, 08:47

miezzeca
meglio di sochmacher :mrgreen:
Immagine
Immagine
IL PADRINO PARTE II°

muttley
millone