Buon Natale!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Buon Natale!
E dico Buon Natale, e non buone feste come va di moda quest'anno...
Credo che se si tolga il significato cristiamo, il natale non abbia più senso... Quindi se lo festeggiate festeggiatelo da Cristiani!
http://newgame.17173.com/skybird/merry/merry.htm
Credo che se si tolga il significato cristiamo, il natale non abbia più senso... Quindi se lo festeggiate festeggiatelo da Cristiani!
http://newgame.17173.com/skybird/merry/merry.htm
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Il significato per gli altri è solo "consumistico" e non ha motivo di essere festeggiato il 25 di dicembre... potrebbero anche prendersi le ferie il 10 ottobre e scambiarsi i regali...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Gig hai ragione, fatto sta' che il governo Italiano (non questo eh) ha deciso che quel giorno e' festa per tutti per cui non puoi prendertela con chi non e' credente.Gig81 ha scritto:Il significato per gli altri è solo "consumistico" e non ha motivo di essere festeggiato il 25 di dicembre... potrebbero anche prendersi le ferie il 10 ottobre e scambiarsi i regali...
Trovo giusto comunque che chi lo sia lo veda soprattutto come una celebrazione e non come una festa!!
- Fisiorex
- cento25
Caro Lupetto...
è sia una festa sia una celebrazione sia un momento di riflessione e di unità..della famiglia soprattutto..
Il Buon Natale è per tutti è un abbraccio a tutti quanti!!
Il mio augurio più sentito di Buon Natale a chi crede e altrettanto a chi non crede..per me e non solo..SEMPRE di un FRATELLO stiamo parlando!!
AUGURI!!!!
è sia una festa sia una celebrazione sia un momento di riflessione e di unità..della famiglia soprattutto..
Il Buon Natale è per tutti è un abbraccio a tutti quanti!!
Il mio augurio più sentito di Buon Natale a chi crede e altrettanto a chi non crede..per me e non solo..SEMPRE di un FRATELLO stiamo parlando!!
AUGURI!!!!
- zio
- l'apoteosi del ca$$eggio
- Contatta:
http://www.sfondilandia.it/1024/NataleManga.jpg
buon natale :shoc
buon natale :shoc
Ultima modifica di zio il 20/12/2005, 13:34, modificato 1 volta in totale.
ZIOPOWER
I SOGNI SI AVVERANO!!!!
I SOGNI SI AVVERANO!!!!