Non ho più spazio in garage...
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Messaggi: 2706
- Iscritto il: 19/1/2004, 17:38
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Lussemburgo
mi hai detto che ancora non l'hai ritirata.
BENE
NON LA RITIRARE.
poi facciamo pace ma io penso che l'unico vero pregio della Vstrom 650 sia il prezzo.
ale' mi sono fatto due nemici con un post solo ma io il Vstrom ce l'ho in garage e ti venderei volentieri il 1000 ad un prezzo di liquidazione.
l'anteriore e' leggerissino e di conseguenza e' veramente instabile in velocita', non frena manco se l'ammazzi e si arrugginisce solo a vederla. materiali proprio economici e strumentazione anteguerra. il motore si salva, si, ma il 1000. dov'e' il vantaggio del 650 se non sul costo dell'assicurazione
se poi mi dici che ti e' costata come uno scooter e tutti i difetti li avevi messo in preventico, OK, hai fatto un'affare.
non me ne volere ma gli amici dicono anche le cose spiacevoli
gia' mi pento di quello che ho scritto
BENE
NON LA RITIRARE.
poi facciamo pace ma io penso che l'unico vero pregio della Vstrom 650 sia il prezzo.
ale' mi sono fatto due nemici con un post solo ma io il Vstrom ce l'ho in garage e ti venderei volentieri il 1000 ad un prezzo di liquidazione.
l'anteriore e' leggerissino e di conseguenza e' veramente instabile in velocita', non frena manco se l'ammazzi e si arrugginisce solo a vederla. materiali proprio economici e strumentazione anteguerra. il motore si salva, si, ma il 1000. dov'e' il vantaggio del 650 se non sul costo dell'assicurazione
se poi mi dici che ti e' costata come uno scooter e tutti i difetti li avevi messo in preventico, OK, hai fatto un'affare.
non me ne volere ma gli amici dicono anche le cose spiacevoli
gia' mi pento di quello che ho scritto
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Messaggi: 25412
- Iscritto il: 15/7/2003, 22:04
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
- Località: Bologna e in giro per il mondo
mmm...Grappa ha scritto:mi hai detto che ancora non l'hai ritirata.
BENE
NON LA RITIRARE.
poi facciamo pace ma io penso che l'unico vero pregio della Vstrom 650 sia il prezzo.
ale' mi sono fatto due nemici con un post solo ma io il Vstrom ce l'ho in garage e ti venderei volentieri il 1000 ad un prezzo di liquidazione.
l'anteriore e' leggerissino e di conseguenza e' veramente instabile in velocita', non frena manco se l'ammazzi e si arrugginisce solo a vederla. materiali proprio economici e strumentazione anteguerra. il motore si salva, si, ma il 1000. dov'e' il vantaggio del 650 se non sul costo dell'assicurazione
se poi mi dici che ti e' costata come uno scooter e tutti i difetti li avevi messo in preventico, OK, hai fatto un'affare.
non me ne volere ma gli amici dicono anche le cose spiacevoli
gia' mi pento di quello che ho scritto
Io il mille non lo volevo proprio perchè quel motore già ce l'ho
Il seiemmezzo mi è sempre piaciuto, e poi costa poco ed è comodo anche per la mi dolce consorte.
Non beve (mentre il mille, lasciamo perdere ), il motore è decisamente affidabile e sufficientemente potente.
E chi con le moto ci lavora, me la ha sempre consigliata.
Pare, infatti, che il seiemmezzo sia una moto equilibratissima.
Per il discorso freni, devi sapere che in Suzuki risparmiano molto sulle tubazioni: se sarà necessario, si cambieranno con quelle in treccia.
Mal che vada, cambierò pure la pompa e le pinze, trapiantate dalla SV mia, che riceverà in eredità una pompa Brembo (cucciolo, portamela )...
Avantreno leggero?
O alzi il posteriore, o abbassi l'anteriore...
E comunque il mio stile di guida è tale da avere bisogno più di motricità, che di carico sull'avantreno...
E ricorda che, mal che andasse, la Strommina andrà sempre bene per il turismo e lo scooteraggio, mentre la SV mi resta nel garage
Quando me la sarò studiata per benino, ti dirò
Bobo, quanto hai ragione
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Haran Banjo
- sei&50
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 16/9/2004, 23:42
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Rufina (FI)
Io la mukka l'ho presa così... e non avevo l'obbligo dell'assicurazione sul furtoGrappa ha scritto:sono come un papa' in attesa in ostetricia...
io manco sapevo che esistessero i moto-leasing. magari li fanno anche in Italia. se a qualcuno puo' essere utile la cosa funziona cosi'
esempio a 10.000euro:
acconto 1500
36rate da 169.45
alla 37ma o si riscatta con 3500 oppure si rida' al concessionario e ciccia.
la palla e' che essendo un leasing la moto va assicurata sul furto ma si ha il vantaggio di scaricare moto e manutenzione per chi fa la dichiarazione dei redditi.
- Haran Banjo
- sei&50
- Messaggi: 660
- Iscritto il: 16/9/2004, 23:42
- Moto posseduta: Ape cross
- Località: Rufina (FI)
- rillo
- 39 e non di piede
- Messaggi: 4954
- Iscritto il: 29/7/2003, 18:20
- Moto posseduta:
- Località: La patria delle vacche (e delle banche)
Beh! Punto primo, non hai sacrificato la FuturaGrappa ha scritto:o Svizzero... perche' mi fai presidente?
che ho fatto di meritevole?
Punto secondo, se vai avanti cosi', farai la felicita' degli immobiliaristi, e dei concessionari (se non l'hai gia' fatta), visto che non avrai piu' spazio in garage ti tocchera' cambiar casa ogni mese o due
Punto terzo, se han fatto presidente (del consiglio) il Berla, perche' non posso nominare te
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti