ragazzino perchè l'hai fatto

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Moto posseduta: Ape cross

ragazzino perchè l'hai fatto

Messaggio da sedume sicilia » 5/5/2006, 14:29

Palermo, 13:03

RICATTA L'EX AMANTE CON FOTO HARD, ARRESTATO A PALERMO
Ricattava l'ex amante con la minaccia di diffondere fotografie dei loro rapporti sessuali: con quest'accusa e' stato arrestato a Palermo da poliziotti della sezione investigativa del commissariato di P.S. "Zisa-Borgo Nuovo" un ventiseienne incensurato. Nei confronti del giovane, la cui identita' non viene diffusa per tutelare la vittima, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari il gip Gioacchino Scaduto per i reati di estorsione e tentata estorsione continuata. L'arrestato sino allo scorso Natale aveva intrettenuto una relazione con una donna di 38 anni, sposata ma separata dal marito, e madre di una figlia di 9 anni. Quando lei ha deciso di troncare il rapporto, il giovane ha cominciato minacce, molestie e abusi. Secondo la querela sporta dalla donna, l'avrebbe costretta in un'occasione, sotto la minaccia di un coltello, a consumare un fugace atto sessuale, durante il quale l'avrebbe fotografata. Poi avrebbe chiesto denaro per non diffondere le immagini tra parenti e conoscenti della donna, forzata anche a sottoscrivere una falsa dichiarazione in cui ammetteva di avere prestato all'ex amante 1000 euro. Pressata dalle insistenze del giovane, la madre della vittima aveva deciso di pagare personalmente il finto debito. L'uomo e' indagato anche per i reati di minacce gravi, molestie ed ingiurie
Ciao Giorgio

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 5/5/2006, 14:41

l'ha fatto per chiudere il finanziamento della Fazer :prrr:
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

sedume sicilia
Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !

Messaggio da sedume sicilia » 5/5/2006, 14:57

beh le arance non gli mancheranno :-D :-D :-D
Ciao Giorgio

sicilianazzo
cinquantino

Messaggio da sicilianazzo » 5/5/2006, 15:04

che gente di m***a che c'è in giro.......ma lei con tutti l'omini della sua età che ci sono in giro, ma proprio sto pischello rinco******o si doveva beccare? Che sfigato.....gli piaceranno le moto a 4 cilindri :lol:
S I C I L I A N A Z Z O ! ! ! !

Rispondi