il vs. primo messaggio? questo è il mio
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
il vs. primo messaggio? questo è il mio
Argomento: domenica 20
sedume
Risposte: 7
Viste: 110
MessaggioForum: Itinerari e motogiri Inviato: Mer Lug 16, 2003 10:23 am Oggetto: domenica 20
valdaosta chi viene?
o meglio chi non viene vfr lo colga
sed
sedume
Risposte: 7
Viste: 110
MessaggioForum: Itinerari e motogiri Inviato: Mer Lug 16, 2003 10:23 am Oggetto: domenica 20
valdaosta chi viene?
o meglio chi non viene vfr lo colga
sed
Ciao Giorgio
- Grappa
- non teng nulla a'fà
ma lo sai che il una grande azienda tu avresti un futuro garantito? piu' sono grandi e piu' le famose "zecche al culo" pullulano. tutti gli addetti agli audit e alle procedure. quelli che si mettono li ad analizzare i numeri non significativi. non si sa come fanno ma hanno sempre posizioni manageriali e quando c'e' un qualche cosa da fare in fretta sbucano come fave a mettere i bastoni tra le ruote giusto per far rislatare la loro posizione.
va a vaura' barbun...
va a vaura' barbun...
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
questo è il mio cmq, molto meno cerebrale di quello di sed
Salve sono alla ricerca di una Sport Tourer usata e la Futura rientra ovviamente tra la lista delle aspiranti da acquistare (per ora è in cima alla lista)
Ho notato però che nel vostro sito non funziona quasi nessuno dei links con le prove e le comparative della Futura. Potete controllare?
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Derfflinger
- millone
- Moto posseduta: Futura Flame Red 2002
- Contatta:
Questo e' il mio. Risale a dicembre 2003. Ovviamente ho omesso quello dellla presentazione
Gentlemen,
finalmente questa mattina approfittando della tregua che il maltempo ci ha concesso sono riuscito a portare la moto dal meccha per il tagliando dei 7500 k.
Per la verita' la maggior parte del lavoro l'avevo gia' fatta in casa: cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria, controllo candele, gioco catena di trasmissione, spurgo condensa air box.
Il mecca mi ha cambiato solo l'olio alla forcella e sincronizzato i cilindri, come da libretto uso e manutenzione.
Trovo strano che solo dopo 7500 km si debba cambiare l'olio alla forcella. e poi se ne riparla oltre i 20000.
Vi dico il costo dell'operazione:
90 euro al mecca.
Io ho speso 20,62 euro per l'olio ( 4 l Castrol GTX 15-W50 )
7,50 per il filtro olio.
Totale 118,12
Ciao Derff
Gentlemen,
finalmente questa mattina approfittando della tregua che il maltempo ci ha concesso sono riuscito a portare la moto dal meccha per il tagliando dei 7500 k.
Per la verita' la maggior parte del lavoro l'avevo gia' fatta in casa: cambio olio, filtro olio, pulizia filtro aria, controllo candele, gioco catena di trasmissione, spurgo condensa air box.
Il mecca mi ha cambiato solo l'olio alla forcella e sincronizzato i cilindri, come da libretto uso e manutenzione.
Trovo strano che solo dopo 7500 km si debba cambiare l'olio alla forcella. e poi se ne riparla oltre i 20000.
Vi dico il costo dell'operazione:
90 euro al mecca.
Io ho speso 20,62 euro per l'olio ( 4 l Castrol GTX 15-W50 )
7,50 per il filtro olio.
Totale 118,12
Ciao Derff
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !