nessuno gioca in rete a call of duty?
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
Quello che mi ha deluso è il grappa che va ancora più a nord e poi sta sempr ein ferie e quando sta in ufficio gioca on-line con sed...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
La serie MotoGP non mi è mai piaciuta. Bella di grafica ma zero feeling quando guidi. La pietra miliare è Superbike 2001 della italiana Milestone. Ma ormai gira a fatica su WinXP. Adesso stanno ultimando Super Bikes riding challenge in collaborazione con MV che dovrebbe essere discretoRST'72 ha scritto:Conosci qualche bel gioco di moto per PC?
E' un po che cerco ma non trovo niente di interessante....
http://www.gamestar.it/showPage.php?tem ... 0Challenge
poi di giochi di moto arcade ce ne stanno diversi, la vecchia serie Motoracer per esempio, ma non mi piacciono granchè
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Grappa
- non teng nulla a'fà
- Moto posseduta: Ape cross
pur avendo avuto un negozio di computer, che la sera in pratica era una sala giochi, non mi ci sono mai appassionato ma Plutesio il mese scorso si e' competaro la PlayStation2 per il gioco TT sebbene avesse gia' l'Xbox.
bisogna ammettere che e' fatto veramente bene.
bisogna ammettere che e' fatto veramente bene.
cos'e' una moto? due cilindri a V, cerchi a raggi e manubrio alto ©
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
io non conoscevo il pc, non che adesso sia tanto meglio, comunque il mio dirimpettaio di negozio a sondrio installava reti e una sera dopo aver aggiustato il mio pc, mi dice, gioca a doom 2 ore, se il pc non si impalla è ok.
così feci con il risultato che la notte quando ho chiuso gli occhi mi apparivano le scene del gioco cruentissime.
da lì abbiamo cominciato a trovarci una sera a settimana, giocando a quake, motogp, castel of wolfenstain, call of duty, ecc.
dalle 21.30 alle 4.00 di notte, fra fiaschi di vino, sigarette e canne...................
ragazzi roba che quando si usciva dall'ufficio, non si riusciva a stare in piedi.
solitamente eravamo in 6, si entrava in bigata nei giochi di guerra e si facevano sfaceli........
goduria pura
così feci con il risultato che la notte quando ho chiuso gli occhi mi apparivano le scene del gioco cruentissime.
da lì abbiamo cominciato a trovarci una sera a settimana, giocando a quake, motogp, castel of wolfenstain, call of duty, ecc.
dalle 21.30 alle 4.00 di notte, fra fiaschi di vino, sigarette e canne...................
ragazzi roba che quando si usciva dall'ufficio, non si riusciva a stare in piedi.
solitamente eravamo in 6, si entrava in bigata nei giochi di guerra e si facevano sfaceli........
goduria pura
Ciao Giorgio
- sedume sicilia
- sedume sicilia
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
grande, anche ion lo facevo anni fa... poi col gioco online hanno iniziato tutti a fare solo con internet senza spostare il pc e io ho perso la voglia... sai com'è, se uno ti fragga dal vero puoi spakkargli il pc in diretta, mentre online no MUAHHAAsedume sicilia ha scritto:io non conoscevo il pc, non che adesso sia tanto meglio, comunque il mio dirimpettaio di negozio a sondrio installava reti e una sera dopo aver aggiustato il mio pc, mi dice, gioca a doom 2 ore, se il pc non si impalla è ok.
goduria pura
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto