La Supercazzola

Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.

Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo

Rispondi
Gig81
Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

La Supercazzola

Messaggio da Gig81 » 10/8/2006, 13:02

[flash width=400 height=333]http://video.libero.it/static/swf/eltvp ... 3160b9.flv[/flash]
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

zio
l'apoteosi del ca$$eggio
Moto posseduta: Ape cross
Contatta:

Messaggio da zio » 10/8/2006, 13:12

sempre mitico questo film
:pecorella: ZIOPOWER :pecorella:
Immagine
I SOGNI SI AVVERANO!!!!Immagine

Maic
the Dentist

Messaggio da Maic » 10/8/2006, 13:25

La citazione preferito dal Grande Haran!!!!!

Actze
Re degli Sboroni
Moto posseduta: Vtrattor 1000

Messaggio da Actze » 10/8/2006, 14:34

troppo un mito
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto

Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!

ulde
le so tutte!!!
Contatta:

Messaggio da ulde » 10/8/2006, 14:47

mitticcooo
Son Tornato e tra un po' riparto........

Greywolf
Docente Emerito in Tetrapiloctomia
Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc

Messaggio da Greywolf » 18/8/2006, 15:30

Se passano di qua il Cucciolo e Haran, partirebbe la FOLFA :-31
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

:coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana :coz: :lupino: :-banana

Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 5/9/2006, 17:42

Greywolf ha scritto:Se passano di qua il Cucciolo e Haran, partirebbe la FOLFA :-31
postala vah... :twisted:
Futura_75

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 6/9/2006, 17:28

Naaaa....

La 1 o la 2, dove è intervenuto pure Haran? :-38
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 7/9/2006, 10:34

Bei tempi.... :cry:
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Futura_75

Messaggio da Futura_75 » 7/9/2006, 10:38

la 1 per ora, poi al 2 !!!!!!!!!
eh...
Futura_75

Greywolf

Messaggio da Greywolf » 7/9/2006, 21:34

Mi dispiace, qui ho solo la numero 2.
Per chi fosse un po' dipintolato nella testa, per chiarire, Hb sta a Haran come se fosse antani, CCL sta a Cucciolo, ovvero Futura_75 per due con poccile, e GW, beh :pannocchia: a pannocchia pari con cofandina ambidestra...

HB: Vediamo... potremo riassumere il tutto... Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio.
Oppure... No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così. guardi, guardi, guardi; lo vede il dito? Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

GW: per me non stuzzica, al massimo falloppa.
se poi si pensa alla stangazione circolare che non collima con l'autoreplai, allora talleggia.
ma spinge anche verso l'entrobordo, pur ripettando le autorità polinomiali.
scofanando il discorso si giunge alla conclusione che che va in backorder, e allora so' cazzi...

HB: Sostanzialmente mi trovi daccordo... però attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura. senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.

"sto pensando con il cucciolo a un incontro con lo zio: e se unissimo le cose?"
Lo so io a cosa state pensando... pervertiti!!! Volete fare il trenino!!! Eh?!?
Ok... ci sto... però io faccio l'ultimo vagone!!!

CCL: e qui mi salta forse un errore di genere: tapiocO o tapiocA? perche se prematura con la "A" allora mestrua, altrimenti incula... è mi permetta... potrebbimo tirare fuori dal Gallestrine-Caldozzi l'etimologia in aramaico antico e vedere cosa mi etimologa... ricerca intensiva da emttere in coda ai vari treads gia schedulati.

per il "ciuf-ciuf" a vapore sulla monorotaia doppia cinematica: occhio, perchè i binari sono a chiocciola ergo... prima o poi il cerchio si chiude.

GW: distinguiamo:
la tapiochìa locomotrice si palesa in una tantometria spannica.
ciò significa che il pirulazio ciclica e diventa a chiocciola.
da qui la iteratività a loop continuo.
pertanto se scheduliamo per i prossimi 14 giorni il suddetto incontro, ricordiamoci di quanto testè detto, facendo nostro il motto "meglio dare che ricevere".
pertanto, data anche la mia posizione, mi occuperò io della fermaforizzazione, banalizzando il binario di voi tuttE, nonchè sfioccando la percusisone concentrica.
almeno, questo secondo me.

CCL: concordo, ma il binario banalizzato banalizza... e se la mente non falla, falloppa. poichè la tua posizione mi costringe a prematurare come se fosse bona, tipo quando si leva da levanto oppure crema da cremona. ora, non che la crema che si leva non sia bona, ma se si leva una ragione sussiste... mi sembra che non faccia una piega, anche perchè se la facesse dove si leva il ferro da stiro con la crema sopra? quindi, ricapitolando: se locomota a chiocciola potrebbe, e qui il condizionale è d'obbligo, utilizzare una flash con la rotella che scrolla tipo un topo all'infraredde. per la schedulazione, nulla da obiettare, anche se dovrei comunque farmi autorizzare, previa telesega internazionale, con il diretto responsabile temporary proejct leader, ma seguendo il flusso post-lunare non vedo nubi all'orizzonte, anche perchè, rosso di sera bel tempo si spera e anche per l'anafestico ossimoro che meglio una gallina oggi che un bue domani... perchè se il bue si fa la bua... allora, son dolori... poi dipende per chi.. per la bua forse no...

GW: dipende se la bua è bona o quantomeno pazza...
certo che se si finisce in smartlock 360, allora le punte scambio sono bloccate in articolo 8.
e se passa qualcuno con istinto tavoneggiante, allora la postura è coscientemente a padula.
e si finisce col fare il "pecciabliguel".

Ma è meglio un uovo oggi, o una moglie coi buoi?

Haran, aiutaci tu!

CCL: nooooooooooooooo !!!! la moglie con i buoi no!!!! a meno che non siano bui!!!!
o non eravamo rimasti d'accordo che ero lo zio senza le famose cicerbite? ma secondo te, quanto guadagna un sottoCOCO? meno di un COCO, ovvio !!! e a questo punto come si fa a fare la pizza all'occhio di BUE se la moglie non lo sa cucinare? ci si rimette pure, non nel senso che si gomita, ma nel senzo che il c/C mi fermaforizza in rosso, tipo come quando fai i riferimenti circolari... capito, no? vedete esimii e luminari, dal allto della vs. posizione, avrei certamente gratificato una pannocchia gallinara... questa, in sintesi reversa e non in prosa, la mia antitesi galileiana...anzi... gallinara... ma ora che mi sovviene... o non erimo in 3 in questa alta e bassa epistola elettronica? me ne sfugge uno... ikè sia fermo al fermaforo rosso?

HB: Esimi colleghi... vorrei testè sintetizzare le vostre teorie del menga... ovvero chi l'ha in c...o se le tenga! Ma più precisamente vorrei soffermarmi sull'aspetto catartico del tema! Tale riflessione mi sovviene dal fatto di comprendere che nel turpiloquio intestinalis la connessione interstizia è andata persa! Vorrei però precisare che nella disquisizione del bue e della bua... ma soprattuto dei BUI... la mia posizione rimane "eretta"... e non a pi-greco/2 come da voi esposto!
Vorrei però lasciarvi con un amletico dubbio.... perche sa la mukka (pazza o no!) fa MU... il merlo non fa ME???

CCL: ecchilo... effettivamente è molto catartica, non l'avevo ancora notato... perche non occhiala come dovrebbe; riprendendo la tua spiegazione clorofilliana cone se foss'antani, trovo una corda geometrica indicata per dimostrare per assurdo che, in fin dei conti, archimede pitagorico tutti i torti non li aveva. la scrollatina rasversa è si necessaria quanto anafestica: l'intorno triangolare sinusuideo rimane eretto come da te esposto, perchè lo esponi vero?
il dubbio comunque persiste incontrastato...

GW: prepuzio riprendendo la legge del menga dall'esimio Haran enunciata in maniera spicciola ma perifrasticamente NON autofilettante.
La legge del menga recita: "chi l'ha in Pul se lo tenga, e non rompa i quaglioni al vicin"
Da controcanto attivante fa però la legge del volga: "chi l'ha in Pul se lo tolga, e lo metta nel Pul del vicin".
Pappanzum pappanzum.
E quindi nel Barnum sin qui radunato a branchi mi ricollego alla pitagorica tavola, dell'assai rinominato Archimede.
La lampadina non parla, ma si esprime tramite una alfabetizzazione linea-punto, ovvero tramite sbracciamenti sincopati e aritmici.
ne consegue che la sinusoidalità espressa a tratti dal Cucciolo ha il suo bel perchè, anche perchè il merlo non fa "me".
Ricollegandoci appunto a questa dirimazione intrinseca e animalistica, vorrei aggiungere che, dato che fa "BE", la pecora, perchè non si chiama BEcora?
e la pecorina, è un quarto di angolo giro, o il tavolo è asintotico?

Concludo ricordando ad Haran che l'esistenza della funzionalità aggiunta del "REPLAITUOLL" non è fine a se stessa, ma permette il non shuntamento e la partecipazione attiva e non ai posteri alla dotta conservazione...

chiaro, no?

HB: per me è comunque dispari.
CCL: o forse a chiocciola?

(continua…)
(...forse...)

rillo
39 e non di piede
Moto posseduta:

Messaggio da rillo » 8/9/2006, 09:59

Bacalati :mrgreen:
r
ONCE A FUTURIST, ALWAYS A FUTURIST!
Immagine

Gig81
Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
Contatta:

Messaggio da Gig81 » 8/9/2006, 10:42

Mitici...
Immagine
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf

Rispondi