..ma neanche la VFR ha mercato ??
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Maurizio
- cinquantino
- Moto posseduta: Ape cross
..ma neanche la VFR ha mercato ??
Possibile che non si riesca facilmente a vendere una moto usata ?
E' piu' di un mese che ho messo in vendita la VFR, ma mi avesse chiamato qualcuno.... per sbaglio almeno.
Pensavo che avesse piu' mercato sinceramente
Sbaglio o negli ultimi anni il commercio dell'usato e' un po' calato ??
Forse perche' sfornano moto nuove una dopo 'altra ?
Mah !!!
E' piu' di un mese che ho messo in vendita la VFR, ma mi avesse chiamato qualcuno.... per sbaglio almeno.
Mah !!!
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non sbagli, l'usato non vale più nienteSbaglio o negli ultimi anni il commercio dell'usato e' un po' calato ??
poi dipende sempre da quanto chiedi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
l'anno scorso anch'io ho avuto qualche difficolta a vendere la mia fazer 600..
ho disseminato di annunci tutti i siti internet e tutte le bacheche della provincia.. era settembre 2005..
non si è fatto vivo nessuno!!!
alla fine l'ho venduta all'amico di un amico...
ottimo prezzo, incassato subito... era febbraio 2006...
poi sono arrivate ondate di richieste dgli annunci che non avevo cancellato
secondo me la conoscenza personale è ancora il miglior strumento di vendita e cmq sono convinto anche io che questo è il periodo meno indicato per vendere..
non disperare però!!!
ho disseminato di annunci tutti i siti internet e tutte le bacheche della provincia.. era settembre 2005..
non si è fatto vivo nessuno!!!
alla fine l'ho venduta all'amico di un amico...
ottimo prezzo, incassato subito... era febbraio 2006...
poi sono arrivate ondate di richieste dgli annunci che non avevo cancellato
secondo me la conoscenza personale è ancora il miglior strumento di vendita e cmq sono convinto anche io che questo è il periodo meno indicato per vendere..
non disperare però!!!
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Re: ..ma neanche la VFR ha mercato ??
Maurizio ha scritto:Possibile che non si riesca facilmente a vendere una moto usata ?
Mah !!!
ti interessa permutare con una pegaso?
Ciao Giorgio
- Greywolf
- Docente Emerito in Tetrapiloctomia
- Moto posseduta: Fazermilf, Stromzilla etc
Diciamo che il pubblico italiano compra solo certi prodotti...
Sapessi che fatica ho fatto io per vendere la mia Ninja: tutti schifati perchè non era dell'ultima versione....
Aggiungi che il mercato delle Sport tourer è in contrazione, con gli acquirenti "rubati" dalle endurone e dalle naked...
Sapessi che fatica ho fatto io per vendere la mia Ninja: tutti schifati perchè non era dell'ultima versione....
Aggiungi che il mercato delle Sport tourer è in contrazione, con gli acquirenti "rubati" dalle endurone e dalle naked...
In data 29/06/2012, Lupin ha scritto: "Mi tira il culo dirlo ma devo dare ragione al Grey! "
- Maic
- the Dentist
io ho dovuto tirare giù 1000 euro dalle quotazioni di moto.it per venderla bene; e dera pure accesoriata e tenuta alla grande, la mia; ma se non ha mercato..
vendere si vende tutto, dipende quanto vuol spendere chi è interessato e la necessità e fretta di fare cassa che hai tu.
Comunque effettivamente penso che la gente tra spendere 4500 da un privato e 500 da un conce che ti garantisce il mezzo un anno scelga la seconda..
IL motorbox (conce di bazzano aprilia, che il cielo li possa...) dopo avere menato tanto a me dicendo che la futura non ha mercato (cosa che si scordano di dirti al momento dell'acquisto, magari solo 1-2 anni prima..), si ritrova moto che secondo loro hanno mercato ancora lì ferme da quasi 12-15 mesi, mentre la mia, con un prezzo basso ma comunque superiore a quello che proponevano loro, è andata via in 2-3 settimane; sai quando mettono dei V-tech del 2004 con 28000km a 8000 euro, le moto in se possono anche avere mercato, ma chi va a comprarla??
In bocca al lupo per la vendita, tieni duro!!
vendere si vende tutto, dipende quanto vuol spendere chi è interessato e la necessità e fretta di fare cassa che hai tu.
Comunque effettivamente penso che la gente tra spendere 4500 da un privato e 500 da un conce che ti garantisce il mezzo un anno scelga la seconda..
IL motorbox (conce di bazzano aprilia, che il cielo li possa...) dopo avere menato tanto a me dicendo che la futura non ha mercato (cosa che si scordano di dirti al momento dell'acquisto, magari solo 1-2 anni prima..), si ritrova moto che secondo loro hanno mercato ancora lì ferme da quasi 12-15 mesi, mentre la mia, con un prezzo basso ma comunque superiore a quello che proponevano loro, è andata via in 2-3 settimane; sai quando mettono dei V-tech del 2004 con 28000km a 8000 euro, le moto in se possono anche avere mercato, ma chi va a comprarla??
In bocca al lupo per la vendita, tieni duro!!
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Io la mia VFR del 1990 con 90.000 km e mono WP l'ho venduta ad un mio amico nel 2003 (quando ho comprato la Futura) per 2000 Euro.
La moto va ancora da dio, l'ho usata personalmente questa primavera per un giretto in Svizzera, gliel'ho chiesta in prestito, tanto lui la usa pochissimo.
Ora sfiora i 100.000 km.
Spero che la Futura faccia altrettanto
La moto va ancora da dio, l'ho usata personalmente questa primavera per un giretto in Svizzera, gliel'ho chiesta in prestito, tanto lui la usa pochissimo.
Ora sfiora i 100.000 km.
Spero che la Futura faccia altrettanto
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
prima di acquistare la Futura ero in cerca di un VFR..
se ne trovano davvero tante ma come dice maic CHE PREZZI!!!
se la butti sul mercato ad un prezzo da concorrenza sleale la vendi (o svendi) in poco tempo secondo me..
e ti fai il necessario gruzzolo per rifarti la futura che non ha nè mercato nè prezzo
se ne trovano davvero tante ma come dice maic CHE PREZZI!!!
se la butti sul mercato ad un prezzo da concorrenza sleale la vendi (o svendi) in poco tempo secondo me..
e ti fai il necessario gruzzolo per rifarti la futura che non ha nè mercato nè prezzo
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN