AUGURONI LUPINO
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
AUGURONI LUPINO
Auguroni Lupin
E i 40 si avvicinano
E' ora che metti la testa a posto, vendi anche tu la Futura e ti compri un bel GS
E i 40 si avvicinano
E' ora che metti la testa a posto, vendi anche tu la Futura e ti compri un bel GS
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
FUTURINA 115
- chirone74
- Cricchetto
- Moto posseduta: HONDA ST 1300
auguri Lupinazzo!!!
oggi ti tocca
fossi in te organizzerei una bella festicciola in Norvegia
oggi ti tocca
fossi in te organizzerei una bella festicciola in Norvegia
VESPA PK 50 XL (Tuono Rosso)- CAGIVA MITO 125 (Ilmito)- SUZUKI GSX 750 R (Il bau)- YAMAHA FZS FAZER 600 (Silvana) - APRILIA RST 1000 FUTURA (Futi)- BMW K 1200 R (biemmi) - YAMAHA FJR 1300 (Jerry) - MG V11 LE MANS - Transalp 600 - HONDA ST 1300 PAN EUROPEAN
- pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Ei Lupino allora piano piano mi raggiungi eh
Tanti tanti auguri e non ascolatare questi invidiosi.... la vera gioventù comincia quando ci si avvicina ai 40 anni...
provare per credere...
Tanti tanti auguri e non ascolatare questi invidiosi.... la vera gioventù comincia quando ci si avvicina ai 40 anni...
provare per credere...
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Maic
- the Dentist
Si ma le badanti si raccattano solo col BMW...
Minchia vedo che nonostante il raduno sia passato e la mia dose l'abbia presa, un larvato astio prosegue sottile...
E' proprio vero, come cantavano nel barbiere di Siviglia, che " la calunnia è un venticello... che piano piano incomincia a sussurrare"...
E qui immagino che SED avrà già iniziato a ventilare... ovviamente sulle candeline della torta del buon LUPIN
Minchia vedo che nonostante il raduno sia passato e la mia dose l'abbia presa, un larvato astio prosegue sottile...
E' proprio vero, come cantavano nel barbiere di Siviglia, che " la calunnia è un venticello... che piano piano incomincia a sussurrare"...
E qui immagino che SED avrà già iniziato a ventilare... ovviamente sulle candeline della torta del buon LUPIN