Siccome è inutile che continuo a scrivere su buongiorno apro un thread, tanto nel mortorio del sito fa altro che bene
come ho scritto mercoledì 28 sarò ospite con altri della mia webcommunity della trasmissione TEAM SPORT, in onda su GoldTV (Zona roma) e su sky canale 851... chi vuole farsi due risate ci potrà vedere verso l'ora di cena o subito dopo
la trasmissione è questa
La Ducci Enterprise produce la trasmisione ideata da Fabrizio Ducci "TEAM SPORT".
La trasmissione ava in onda settimanalmente a partire da Mercoledì 12 Ottobre alle ore 22:45, sul canale GOLD TV a livello regionale e su ROMA SAT (canale 851 di SKY ).
In trasmissione si affrontano le diverse tematiche di molteplici sport fra cui il calcio,il motociclismo,il basket, l'ippica,la motonautica, l'automobilismo, e tanti altri sport di interesse nazionale e internazionale,in studio oltre la presenza di Fabrizio Ducci ci sono i conduttori Paola Palmieri e Francesco Morini, e la collaborazione di Giorgio Castorina,Mariella Pellegrino, Lorenzo Sigillò e Ilaria Cestiè.
In studio c'è anche la gradita collaborazione del Direttore Commerciale della Eurosport Editoriale Srl, Fabrizio Marcucci, per le riviste di tuning, Elaborare per le auto e Special per le moto.
In studio di volta in volta ci saranno ospiti delle varie discipline dello sport, con filmati e servizi realizzati in esterna.
Fabrizio Ducci quindi ritorna ad una produzione televisiva dopo aver prodotto in questi anni trasmissioni radiofoniche.
Actze in TV Mercoledì 28 Febbraio!!
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Actze in TV Mercoledì 28 Febbraio!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- sedume sicilia
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
- Moto posseduta: Ape cross
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
non ho potuto parlare della futura perchè avevo pochissimo tempo a malapena ho accennato alnostro raduno... cmq se volete ho gli aggangi per farvi partecipare anche a voi
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto