...lo puoi dire forte!!!lupin3 ha scritto:Molto piu' scemi quei romani che dopo 1900 anni li hanno chiusi!Sanguruci ha scritto:...mica scemi i romani che avevano i tetti bucati per raccogliere l'acqua piovana...
MOTOGP sachsering
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
- Sanguruci
- tre&50
- Moto posseduta: Ape cross
"I motociclisti non uccidono, vengono uccisi...
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
ora si son rotti i coglioni e uccidono anche loro!"
- muttley
- millone
- Moto posseduta: Ape cross
A proposito di motociclisti forti, ieri sera in stato delirante ho deciso di guardare la TV e c'era un film su italia uno, era una cosa che rasentava il più bieco tentativo di offendere l'intelligenza umana, ma che cavolo era
Il tema principale erano le moto, che offesa alla categoria
Muttley
MedagliaMedagliaMedaglia........
MedagliaMedagliaMedaglia........
- Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
a proposito di moto, stò guardando, ovviamente scaricato illegalmente, il film LA NOTTE DELLE STREGHE con quella gran gioppona della Arcuri... c'è il protagonista che è maledetto dalle streghe e desidera che il suo capo con la Caponord (con ovvio doppiaggio di motore stile 4 cilindri) si sdrai e questo si sdraia davvero e lui gli fotte la Caponord e mezzo film va a giro con l'Apriliona... che dite Aprilia avrà pagato?
Io sono un maniaco di films dove compare la mia moto... ci sono films dove compare la futura? La Raptor è presente in almeno 4 films americani e addirittura in un fumetto di Dylan dog!!
Io sono un maniaco di films dove compare la mia moto... ci sono films dove compare la futura? La Raptor è presente in almeno 4 films americani e addirittura in un fumetto di Dylan dog!!
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
invece in un film ambientato nel futuro non ricordo quale c'era la motò...
stasera forse vado a vedere transformers ci dovrebbe essere una rsv che fa una finaccia ed una erreugo che si traNsforma in robot...
stasera forse vado a vedere transformers ci dovrebbe essere una rsv che fa una finaccia ed una erreugo che si traNsforma in robot...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
- Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
- Contatta:
In transformer non c'è la r1 ma sono una rsv che fa una finaccia... e non si trasforma...
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf