Qualunque pensiero abbia a che fare con due ruote ed un motore: filosofie di vita, siti internet e vecchi libri, e' meglio la moto o le donne, dove andiamo a cena stasera, un po' tutto quello che vi va. Il primo bar virtuale dove chiacchierare con gli amici.
Moderatori: Greywolf, zio, RST'72, Haran Banjo
-
pinobike
- Tom Palma, il Pinotauro!
- Moto posseduta: Ape cross
Messaggio
da pinobike » 17/7/2007, 16:41
lupin3 ha scritto:Actze ha scritto:
E perche' seconddo te non c'e' gente in giro che guida senza patente?
Non sara' micca un problema eh guidare senza la patente in tasca?
O sei uno di quelli che crede nei controlli della polizia?
Appunto prorpio per questo "CARCERE".... prima sei mesi poi, se recidivo, 10 anni.
Così vediamo quanti coglioni ci sono in giro.
Infine, se non basta, c'è sempre il metodo "C.B."
"non aspettare domani per fare quello che potresti fare oggi" - "ne rimarrà uno solo" - "ne ho due" .... ma detto ciò MI SONO ROTTO LE PALLE...!!!
-
Mao
- millone
Messaggio
da Mao » 18/7/2007, 07:03
Cioè buttandola sul brutale (da un punto di vista) è meglio togliere l'arma o il porto d'armi? (questa è un esempio molto forte e un po' diverso dalla vera domanda
IO SINCERAMENTE VISTO GLI ULTIMI ACCADIMENTI TOGLIEREI DI MEZZO NON LA PATENTE NON IL MEZZO MA TRATTEREI IL TIPO CON
OMICIDIO AGGRAVATO( lo metto in galera e butto la chiave)
-
Actze
- Re degli Sboroni
- Moto posseduta: Vtrattor 1000
Messaggio
da Actze » 18/7/2007, 07:54
E perche' seconddo te non c'e' gente in giro che guida senza patente?
Non sara' micca un problema eh guidare senza la patente in tasca?
O sei uno di quelli che crede nei controlli della polizia?
basterebbe fare una legge che se guidi quando non hai la patente (no che l'hai lasciata a casa, ma che te l'hanno sospesa...) che finisci in gattabuia penso che la gente ci penserebbe su due volte...
io qui in zona conosco un riccone che mise sotto uno in macchina, gli levarono la patente a vita e lui si fa portare da un autista a girello...
V-Trattor 1000 - Bella come un burnout sul muso di un pulotto
Il giorno più bello della mia vita? Non ve lo dico, ma il secondo è quando ho venduto la Futura!
-
Gig81
- Site Admin - GranCapGalatticoMegaFarabut
- Moto posseduta: Ducati Multistrada 1000DS
-
Contatta:
Messaggio
da Gig81 » 18/7/2007, 07:57
Le leggi ed i controlli in italia funzionano benissimo, infatti mi hanno beccato a 109 con limite a 90 su una strada a doppia corsia per senso di marci aocn spartitraffico e devo dargli 160€
ma ora impatacco la targa e mi metto anche io a tagliare la strada, sorpassare da destra e sfrecciare oltre i 200... visto che è così che funziona.
Pensa al Gig, quanta pazienza ce vo', eppura ha trovato una moto che non è un taxi, un forum che lo ama, e persino una Gigga per quando la connessione è down... Se non è un Dio buono e giusto, quello...
Greywolf
-
RST'72
- Karotino
- Moto posseduta: RST 1000 Futura-Futurina 115
Messaggio
da RST'72 » 18/7/2007, 08:02
Come dico sempre l'unica cosa che importa ai comuni è di far cassa, della sicurezza non importa che poco o niente
RST'72 alias Cibbernau alias Biondo alias Capello
FUTURINA 115
-
zimtstern
- Psicopistolino
Messaggio
da zimtstern » 18/7/2007, 09:33
io ho -12 punti sulla patente da eccesso di velocità in moto... 2 punti ai 135 in autostrada con limite 130... 10 punti (appena usicita la legge sulla patente a punti) per 92 su strada extraurbana (in realtà aperta campagna) con limite a 50 (c'è un problema di territorialità tra comuni e allora fanno a cassa così...). però fa un po' inc@zz@re!!!
quello che dite è sostanzialmente giusto ma tenete presente che come diceva il boss il limite dell'alcolemia è piuttosto basso (non basta però solo una birra...) e la tolleranza variabile.
vero è che le leggi ci sono e basterebbe anche solo applicarle... come al solito i "nostri" politici hanno bisogno di fare cassa demagogica e oltre il tempo anche il traffico tira come argomento... chi vive a torino ricorderà bene gli incidenti (più di uno alla settimana) dell'Avvocato in zona corso Marconi. o la sua testa rossa cabrio grigia (pezzo unico) ai 300 sulla to-sv all'ora a corsie alternate... come al solito ci rimette il popolino che magari si fa la pizza e il pussacaffè con gli amici e con la macchina ci deve pure lavorare... il problema, ribadisco, e come usi la testa... nessuno ha parlato dei colpi di sonno dei camionisti (o delle gare fra loro)... e aggiungerei che è facile gradare al carcere fino a quando non tocca a te andarci...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
-
Mao
- millone
Messaggio
da Mao » 18/7/2007, 09:51
Va bene Zim,ma quando Uccidi qualcuno perchè ubriaco o drogato per me non ci sarebbe nessun tipo di rimorso a buttare la chiave
-
zimtstern
- Psicopistolino
Messaggio
da zimtstern » 18/7/2007, 09:55
ricordo che c'è una legge che dice che quando compi un reato sotto l'effetto di sostanze (alcol o droghe) sei punibile con l'aggiunta delle aggravanti... basterebbe farla rispettare... se poi uccidi uno si chiama omicidio...
I come from a land down under where beer does flow and men chunder
-
lupin3
- Mamma mia... ormai ci sono di casa qui !
Messaggio
da lupin3 » 18/7/2007, 10:12
zimtstern ha scritto:io ho -12 punti sulla patente da eccesso di velocità in moto... 2 punti ai 135 in autostrada con limite 130... 10 punti (appena usicita la legge sulla patente a punti) per 92 su strada extraurbana (in realtà aperta campagna) con limite a 50 (c'è un problema di territorialità tra comuni e allora fanno a cassa così...). però fa un po' inc@zz@re!!!
quello che dite è sostanzialmente giusto ma tenete presente che come diceva il boss il limite dell'alcolemia è piuttosto basso (non basta però solo una birra...) e la tolleranza variabile.
vero è che le leggi ci sono e basterebbe anche solo applicarle... come al solito i "nostri" politici hanno bisogno di fare cassa demagogica e oltre il tempo anche il traffico tira come argomento... chi vive a torino ricorderà bene gli incidenti (più di uno alla settimana) dell'Avvocato in zona corso Marconi. o la sua testa rossa cabrio grigia (pezzo unico) ai 300 sulla to-sv all'ora a corsie alternate... come al solito ci rimette il popolino che magari si fa la pizza e il pussacaffè con gli amici e con la macchina ci deve pure lavorare... il problema, ribadisco, e come usi la testa... nessuno ha parlato dei colpi di sonno dei camionisti (o delle gare fra loro)... e aggiungerei che è facile gradare al carcere fino a quando non tocca a te andarci...
E' ufficiale......amo quest'uomo!!!